Bracciolo anteriore centrale

topper

TCI Member
Registrato
3 Luglio 2006
Messaggi
28
Età
44
Località
roma
Ho notato sul sito Toyota che è presente tra gli accessori il bracciolo centrale che naturalmente è anche un comodo scomparto
http://www.toyota.it/accessoritoy/accessori/index.asp?idgamma=23&idgammatipo=55

Purtroppo quando ho acquistato la mia Yaris sul depliant non c'era niente ed il conce mi aveva detto che non esisteva:ranting2:

Qualcuno di voi sa mica se è possibile installarlo succesivamente?
 
Si lo puoi mettere anche dopo, costa 150 euro ma serve solo come cassettino, il braccio non ci arriva. Ciao.
 
Confermo quanto detto da civisromanus: mi ero recato a comprare il "bracciolo" ma mi è stato detto che non ci si può appoggiare il braccio! Me lo hanno detto a seguito di numerose proteste di altri clienti che non erano stati avvisati prima dell'acquisto, quindi immagino non ci sia proprio verso di poggiarci il braccio!
 
Confermo quanto detto da civisromanus: mi ero recato a comprare il "bracciolo" ma mi è stato detto che non ci si può appoggiare il braccio! Me lo hanno detto a seguito di numerose proteste di altri clienti che non erano stati avvisati prima dell'acquisto, quindi immagino non ci sia proprio verso di poggiarci il braccio!

sono curioso di vederne (e provarne) uno
 
Indietro
Alto