Bollo c-hr ibrida

Rubbio

TCI Junior Member
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
6
Località
San Cesario sul Panaro
Salve a tutti,

Qualcuno di voi sa se per la versione Ibrida il bollo è da pagare ugualmente?! io risiedo in Emilia Romagna ed ho sentito dire che fino l'anno scorso le auto ibride di nuova immatricolazione non avrebbero dovuto pagare il bollo per i primi 3 anni, vi risulta che sia ancora cosi!?!
 
Ciao, essendo residente anche io in Emilia Romagna purtroppo ti confermo che il bollo dal 2017 è da pagare.. ovviamente solo per quanto riguarda i kw del motore termico, solo le auto immatricolate entro il 2016 erano esenti dal pagamento per i primi 3 anni di vita della macchina.
 
Ciao, essendo residente anche io in Emilia Romagna purtroppo ti confermo che il bollo dal 2017 è da pagare.. ovviamente solo per quanto riguarda i kw del motore termico, solo le auto immatricolate entro il 2016 erano esenti dal pagamento per i primi 3 anni di vita della macchina.

Che fregatura!!:no: sai dirmi quanto è l'importo all' incirca!?
 
Se non sbaglio dovrebbe essere una cosa tipo 180 euro.. a giorni lo vado a pagare e ti so dire con esattezza se vuoi :wink: e cmq si è stata proprio una bella fregatura.. ero cosi contento del fatto di non dover dare i soldi del bollo allo stato.. ma niente!! ci tocca
 
Lazio gratis per tre anni e poi solo sul termico...
Pero' legge economica volat!!!
Puo darsi pure che domani Zingaretti si sveglia, si scassa i gabbasisi (cit. Il fratello) e mette il bollo pure sull'ibrido..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto