Problema Bolle su vernice carrozzeria nuova Aygo

Dali

TCI Junior Member
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
19
Località
Padova
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum se anche altri avevano il mio problema ma non ho trovato nulla...
Come da foto che allego sotto, mi sono accorta che sulla parte di carrozzeria laterale, sotto le portiere, la vernice ha delle bollicine lungo tutta la superficie. Non ho idea da quanto ci siano (l'auto è di ottobre 2014), non credo sia una cosa normale.. ma prima di fare figuracce dal carrozziere o dal concessionario, visto che è ancora in garanzia, vorrei un vostro parere!!

25s1utx.jpg



2edph0l.jpg
 
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum se anche altri avevano il mio problema ma non ho trovato nulla...
Come da foto che allego sotto, mi sono accorta che sulla parte di carrozzeria laterale, sotto le portiere, la vernice ha delle bollicine lungo tutta la superficie. Non ho idea da quanto ci siano (l'auto è di ottobre 2014), non credo sia una cosa normale.. ma prima di fare figuracce dal carrozziere o dal concessionario, visto che è ancora in garanzia, vorrei un vostro parere!!

25s1utx.jpg



2edph0l.jpg


E' l'antirombo, credo sia normale.
E' una specie di vernice a stucco tipo catrame che serve per la protezione del sottoscocca.
Non è una eccezione, ma è la regola.
Ma sentiamo altri.
 
Nessun problema, e' normale, è una maggiore protezione della carrozzeria all' altezza del pianale, una zona piuttosto esposta a sassolini, sale ecc.

Nel sottoscocca serve anche da antirombo.

E' presente nella mia Auris e credo di averla avuta anche nelle mie auto precedenti.
 
Aaahhh ecco!! Infatti io ci avevo pensato...ma mi sembrava troppo improbabile! Anche perchè ho guardato su altre auto in famiglia, di altre marche, e non hanno questa cosa...
Comunque grazie mille, mi avete proprio sollevata da una preoccupazione!

:63::63::63:
 
Indietro
Alto