Problema Bluetooth TNS510

m.bullo

TCI Junior Member
Registrato
28 Maggio 2010
Messaggi
6
Località
Mestre
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo informarvi di un problema riscontratto con l'acessorio in oggetto. Possiedo un Nokia N96 con software aggiornato ed un Auris 1.3 sol immatricolata il 30/11/2009 eppure ogniqualvolta entro in macchina il cellulare si connette e si disconnette immediatamente al Blootooth :thumbdown. Ho fatto presente la cosa sia al concessionario che al call center della Toyota eppure sembra che si rimpallino il problema che non riescano a darmi una risposta soddisfacente ne tantomento una soluzione:mf_boff:. Se fate delle ricerche in internet noterete che il problema non è nuovo e anche questo l'ho fatto presente alla Toyota Italia esprimendo la mia delusione sul fatto che un accessorio del costo di €1300 di "ultima generazione" abbia problemi di compatibilità con un altro cell di ultima generazione:blush:. Vi faccio presente che ho informato Toyota Italia a gennaio 2010 e sto ancora aspettando la soluzione. :ranting2:
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo informarvi di un problema riscontratto con l'acessorio in oggetto. Possiedo un Nokia N96 con software aggiornato ed un Auris 1.3 sol immatricolata il 30/11/2009 eppure ogniqualvolta entro in macchina il cellulare si connette e si disconnette immediatamente al Blootooth :thumbdown. Ho fatto presente la cosa sia al concessionario che al call center della Toyota eppure sembra che si rimpallino il problema che non riescano a darmi una risposta soddisfacente ne tantomento una soluzione:mf_boff:. Se fate delle ricerche in internet noterete che il problema non è nuovo e anche questo l'ho fatto presente alla Toyota Italia esprimendo la mia delusione sul fatto che un accessorio del costo di €1300 di "ultima generazione" abbia problemi di compatibilità con un altro cell di ultima generazione:blush:. Vi faccio presente che ho informato Toyota Italia a gennaio 2010 e sto ancora aspettando la soluzione. :ranting2:

Scrivi al servizio clienti oppure piantala dura in concessionaria!

Anch'io avevo il tuo stesso problema (con un BlackBerry Bold 9000) e insistendo mi hanno cambiato il modulo Bluetooth con tanto di scuse.
 
ulteriore contatto con Toyota Italia

Anche oggi ho chiamato Toyota per chiedere info su una telefonata che avrei dovuto ricevere ancora venerdì scorso.... l'operatrice che si occupa della mia segnalazione è in ferie e quindi se ne riparla da giovedì. Ho informato il call center che se non avessi ricevuto risposta soddisfacente entro venerdì 04/06/2010 avrei fatto un reclamo scritto a Toyota Italia. Continua a tenervi informati.:dry::thumbdown
 
Io avendo lo stesso problema con l'E51 mi son recato presso un concessionario Toyota e mi son fatto aggiornare il bluetooth del navigatore. In circa 20 minuti l'operazione è stata eseguita con successo ed ora funziona senza nessun problema.
 
Indietro
Alto