Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e possessore da un paio di giorni di una Corolla Hybrid Lounge e sono già fermo in officina.
Il problema è il cellulare con il collegamento Bluetooth (BT).
Questa è la mia terza auto Toyota Hybrid, la prima fu la Prius, poi l'Auris ed ora la Corolla.
Ho provato a collegare il telefono ed ho 2 problemi:
1) si collega al BT, funziona la rubrica , sms, ricevo le telefonate, ma sul diplay dell'auto non è presente il segnale con le tacche che indica la presenza di "linea", infatti se provo a comporre un numero o a chiamare con il vivavoce mi compare il messaggio "SERVIZIO NON DISPONIBILE". Ho provato con 3 telefoni che tra l'altro funzionavano benissimo su Auris e si comportano nello stesso modo, a volte la prima telefonata viene effettuata e poi scompare l'icona e per chiamare devo utilizzare il telefono che è comunque collegato in BT e funziona regolarmente con il vivavoce dell'auto.
2) il player del cellulare parte in BT e poi si scollega e pertanto non posso utilizzare il cellulare per ascoltare musica. Anche questo su Auris funzionava.
Ho paura che sarà difficile riuscire a risolvere il problema, anche se ora riesco a riprodurlo sempre.
I telefoni che ho provato sono 2 ASUS modelli differenti e un Samsung Galaxy.
Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Grazie
Pino
sono un nuovo iscritto e possessore da un paio di giorni di una Corolla Hybrid Lounge e sono già fermo in officina.
Il problema è il cellulare con il collegamento Bluetooth (BT).
Questa è la mia terza auto Toyota Hybrid, la prima fu la Prius, poi l'Auris ed ora la Corolla.
Ho provato a collegare il telefono ed ho 2 problemi:
1) si collega al BT, funziona la rubrica , sms, ricevo le telefonate, ma sul diplay dell'auto non è presente il segnale con le tacche che indica la presenza di "linea", infatti se provo a comporre un numero o a chiamare con il vivavoce mi compare il messaggio "SERVIZIO NON DISPONIBILE". Ho provato con 3 telefoni che tra l'altro funzionavano benissimo su Auris e si comportano nello stesso modo, a volte la prima telefonata viene effettuata e poi scompare l'icona e per chiamare devo utilizzare il telefono che è comunque collegato in BT e funziona regolarmente con il vivavoce dell'auto.
2) il player del cellulare parte in BT e poi si scollega e pertanto non posso utilizzare il cellulare per ascoltare musica. Anche questo su Auris funzionava.
Ho paura che sarà difficile riuscire a risolvere il problema, anche se ora riesco a riprodurlo sempre.
I telefoni che ho provato sono 2 ASUS modelli differenti e un Samsung Galaxy.
Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Grazie
Pino