Audio/Video Bluetooth e carica cell in contemporanea

Bluetooth e ricarica cell in contemporanea (iphoneX)

  • Quale app scaricare

    Voti: 0 0.0%
  • Quale app scaricare

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    0

Domenico88chr

TCI Newbe
Registrato
10 Maggio 2019
Messaggi
4
Età
36
Località
Napoli
Salve a tutti , appena iscritto al gruppo e acquistato qualche giorno fa una fantastica c-hr hybrid.. Vorrei sapere un cosa se possibile; l altro giornomentre ascoltavo musica tramite Bluetooth , ho messo il cell in carica tramite usb e mi è uscito un messaggio di avviso sul cell che c era un app da scaricare per fare entrambe le cose in contemporanea , ma non sono riuscito a leggerla . Qualcuno può aiutarmi ? ( iPhone X) grazie in anticipo
 
Ciao

Suppongo che per ricaricare il telefono ti sia collegato alla presa USB sotto il volante.

Se sì penso sia possibile che l'indicazione facesse riferimento alla ricarica e all'ascolto della musica senza l'utilizzo del bluetooth.
Purtroppo non posso esserti di maggiore aiuto.

Ciao Ciao, Moreno
 
Ultima modifica:
Pensavo ci fosse un app in modo da poter fare entrambe le cose , ma non riuscii a leggere l avviso . Grazie comunque
 
Forse non ho capito il problema,
io collego il telefono all'accendisigari nel bracciolo, e comunico in bluetooth con l'auto.
Giusto?
Pablo
 
Forse non ho capito il problema,
io collego il telefono all'accendisigari nel bracciolo, e comunico in bluetooth con l'auto.
Giusto?
Pablo
No , io il cell lo tenevo in carica con l usb sotto la plancia e intanto ero in Bluetooth ascoltano musica e quando ho inserito lo spinotto usb mi é apparso un avviso che mi diceva di un app , ma che non sono riuscito a leggere
 
Indietro
Alto