Bluetooth auris active

mingiu

TCI Junior Member
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
9
Località
foggia
Salve, ho appena acquistato L'Auris 1.4 d-4d active 5p.
Il bluetooth, configurato con il mio iphone 5 funziona perfettamente, ho trasferito i contatti e sono visibili nella lista del monitor dell'Auris.
Nel ricevere le telefonate non compare il nome del contatto, è visibile solo il numero di telefono.
E' normale??
ho configurato male qualcosa?
 
Ciao compaesano, è un piacere averti qui, mi raccomando non sparire che qui io sono in minoranza!
Non so dirti niente dell'AURIS, anche se sarà la mia prossima auto, ma il nostro -unico- concessionario te la può sistemare e darti consigli.
Sono brava gente, non è vero?

Ps: ti sei presentato nell'apposita pagina?
Non è obbligatorio, ma è gradito. Noi siamo gente del Nord (Puglia) non facciamoci riconoscere
:smile:

Link: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/mi-presento/
 
Ultima modifica:
Ciao compaesano, è un piacere averti qui, mi raccomando non sparire che qui io sono in minoranza!
Non so dirti niente dell'AURIS, anche se sarà la mia prossima auto, ma il nostro -unico- concessionario te la può sistemare e darti consigli.
Sono brava gente, non è vero?

Ps: ti sei presentato nell'apposita pagina?
Non è obbligatorio, ma è gradito. Noi siamo gente del Nord (Puglia) non facciamoci riconoscere
:smile:

Link: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/mi-presento/

Grazie per l'accoglienza.
Come consigliato ho fatto la mia modesta presentazione sul forum.
Per risolvere preferirei non aspettare al giorno di riapertura della concessionaria, se avete consigli sono graditi....
 
Grazie per l'accoglienza.
Come consigliato ho fatto la mia modesta presentazione sul forum.
Per risolvere preferirei non aspettare al giorno di riapertura della concessionaria, se avete consigli sono graditi....

Un po' di pazienza e qualcuno si farà vivo!
Ciao e grazie.
 
Buonasera, speravo in un aiutino. Qualcuno ha idea di come si possa vedere i contatti in ricezione sul display dell'Auris? Grazie
 
Non so quanto ti posso essere utile...
Può essere che con troppi contatti il navigatore sia lento nel trovare la giusta corrispondenza nome-numero o non lo trova perché sovraccaricato da altri compiti (che magari hanno priorità superiore).

Non conoscendo il sistema puoi effettuare delle prove: inserisci solo 10 contatti controlla l'eventuale ripresentarsi del problema, se è ok raddoppia i contatti e controlla nuovamente, finché non si ripresenta il problema. A quel punto magari inserisci sul sistema solo quelli che utilizzi più frequentemente.

Ma se il problema te lo da subito anche con 10 contatti registrati, io rileggerei bene il manuale, per verificare che non sia un impostazione di default
 
Ho scoperto l'arcano. Smanettando si scopre il mistero. Il contatto sull'ipjone deve essere memorizzato con il +39 avanti al numero di telefono. Scaricata nuovamente la rubrica e tutto risolto. Grazie lo stesso
 
Una curiosità: con l'iPhone 5 riesci anche a leggere e mandare sms con il bluetooth?
 
Mah, da quello che so e' possibile ma solo se il sistema touch e' integrato con il navigatore, portando tutto al touch &go, poiche' la presenza dello stesso sblocca determinate funzionalita'. D'altro canto non posso verificare che effettivamente sia cosi' perche' possiedo il solo touch.
 
Mah, da quello che so e' possibile ma solo se il sistema touch e' integrato con il navigatore, portando tutto al touch &go, poiche' la presenza dello stesso sblocca determinate funzionalita'. D'altro canto non posso verificare che effettivamente sia cosi' perche' possiedo il solo touch.
Effettivamente la tua osservazione è corretta. Ti saprò dare conferma appena lo installo.
Ho deciso di prebnderlo...
 
Io ho il Touch&Go Plus ma con iPhone 3Gs (iOS 6) riesco a telefonare con chiamata vocale ma non a leggere o mandare sms.
Toyota in effetti dice che nessun iPhone permette di gestire sms ma su un forum francese ho letto di qualcuno che riesce a farlo.
 
Rettifico.. ma controllate per correttezza in quel che dico : Toyota Bluetooth®
Con i sistemi iOS non e' possibile utilizzare il telefono per il trasferimento dei messaggi sul dispositivo Touch &Go (personalemento ho controllato relativamente al mio modello di auto). Con alcuni iPhone piu' o meno recenti ed anche in base alla versione del sistema operativo installato sul telefono stesso alcune funzioni sono disabilitate.
Quindi, mi ripeto, per controllare effettivamente se c'e' o no compatibilita' riferitevi al sito sopra. C'e' anche da dire che sono fermi al Firmware 7.0.2 quando ora come ora gira il 7.0.4. Se vogliamo attribuire una responsabilita' a qualcuno, direi che e' reciproca.. sia della Apple sia della Toyota, ma attualmente Futjitsu Ten (se e' la produttrice di tutti i sistemi Toyota Touch).
 
Indietro
Alto