Tutorial Block box centralina Homemade.

Pablock

finalmente ho trovato il tempo per montare il Pablock, come ho detto in privato a Paolo, io ho dovuto mettere uno spessore sotto la piastrina di fissaggio della centralina ( come diceva il buon Paolo, non tutti i cablaggi sono uguali) poi ho fissato i cavallotti uno all'uncino a C e l'altro a protezione della guaina cavi fissandola con una fascetta all'asola di raffreddamento. Ecco il risultato
ancora grazie a Paolo :63:

20180330_180008.jpg
[/URL][/IMG]
20180330_180015.jpg
[/URL][/IMG]
20180330_180022.jpg
[/URL][/IMG]
 
Marco, ti ringrazio io!!!!
Come diceva il buon Henry Ford ".......si ha progresso quando una nuova tecnologia è alla portata di tutti", se io avessi realizzato una cosa poi voi non l'aveste apprezzata o non avreste potuto montarla per X motivi il mio lavoro sarebbe stato vano.
Come detto a CharlyBrown (altro possessore) la più bella soddisfazione per me sapere che con i vostri dovuti accorgimenti e migliorie siete riusciti nell'intento.

Il Pablock l'ho fatto vedere in Toyota e vi confermo che non esiste nessun problema di manomissione od altro e questo ci tengo a precisarlo nei confronti di garanzie o altro, ma mi hanno detto che non tutti i cablaggi hanno lo stesso ingombro, lo spessore che MNdevil ha interposto sulla staffetta a me non era servito in quanto ero già un buon 10 millimetri sopra ai connettori altrimenti avrei fatto la calotta più alta.:biggrin2:
Sono felicissimo!!!
Buona Pasqua e grazie a MNdevil per le foto:
metterò anche io le fascette rivestite come hai fatto tu
e CharlyBrown come vedi grande collaborazione con chi ha idee aggiuntive.
Pablo70
 
Ma state SCHERZANDO??

Ho letto un po' ciò che c'è scritto nella discussione e davvero non capisco. Ho visto un pezzo di ferro stretto con i dei bulloni, ma che livello di sicurezza ha se questi possono essere svitati?? :rm_shifty

I perni anti effrazione della Block Box Steel Monster, quella originale, hanno la testa che si spezza e ha un senso perché non devono essere rimossi facilmente.

E poi lasciatemelo dire, € 300,00 per il kit completo di Block Box + Blind-OBD (entrambi in ACCIAIO INOX) sono veramente una cifra irrisoria per il valore della vettura
 
Ho letto un po' ciò che c'è scritto nella discussione e davvero non capisco. Ho visto un pezzo di ferro stretto con i dei bulloni, ma che livello di sicurezza ha se questi possono essere svitati?? :rm_shifty

I perni anti effrazione della Block Box Steel Monster, quella originale, hanno la testa che si spezza e ha un senso perché non devono essere rimossi facilmente.

E poi lasciatemelo dire, € 300,00 per il kit completo di Block Box + Blind-OBD (entrambi in ACCIAIO INOX) sono veramente una cifra irrisoria per il valore della vettura
Quindi?
 
block

Ho letto un po' ciò che c'è scritto nella discussione e davvero non capisco. Ho visto un pezzo di ferro stretto con i dei bulloni, ma che livello di sicurezza ha se questi possono essere svitati?? :rm_shifty

I perni anti effrazione della Block Box Steel Monster, quella originale, hanno la testa che si spezza e ha un senso perché non devono essere rimossi facilmente.

E poi lasciatemelo dire, € 300,00 per il kit completo di Block Box + Blind-OBD (entrambi in ACCIAIO INOX) sono veramente una cifra irrisoria per il valore della vettura


Se lo scopo fondamentale è creare un deterrente ad eventuali furti quello in foto per essere semi artigianale mi pare fatto veramente bene.
bene blindati pure tutta l'auto in originale ma non criticare chi si diletta nell'arrangiarsi brillantemente a cercare soluzioni alternative.
 
Indietro
Alto