simo748s
TCI Advanced Member
Ciao ragazzi,
finalmente oggi qualcosa ha iniziato a muoversi. Ho deciso di saltare l'assistenza e di parlare direttamente con la proprietà del punto vendita Toyota di Asti. Finalmente qualcuno che mi ha ascoltato con attenzione e anche piuttosto incredulo per tutte le mie disavventura "toyotesche". La persona in questione mi ha detto di non essere stata informata del problema con l'auto e ha deciso di seguire di persona tutta la vicenda scusandosi non so quante volte per i fastidi che mi hanno creato. Mi ha chiesto una memoria di tutta la storia e, dopo poche ore, mi ha richiamato al telefono. Morale della favola: lunedì arriva la nuova centralina dell'auto e in giornata la installeranno. Allora vuol dire che il problema era della centralina oltre che della batteria. Oggi è stato il primo raggio di sole in questa assurda vicenda. Lunedì vi darò notizie. Ah, dimenticavo... si è detta anche disponibile a rendermi i soldi spesi inutilmente. Comunque mi è sembrata molto arrabbiata con la casa madre di Roma.
secondo me è stato tutto un giro per rifarsi bella difronte al cliente per non sputtanarsi la faccia della concessionaria:104230044
non credo che il capo officina chieda informazioni a roma senza dire niente al capo supremo del punto vendita come se non ci fosse nessun problema GRAVE in giro