bip vari

tio pepe

TCI Top Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
2,544
Località
BS
qualcuno è gia assato in concessionaria a farsi togliere tutti i bip o ha provato le procedure per eliminarli?

da libretto si possono togliere ma bisogna andare in officina.. speravo in qualche esperimento o trucco in stile aygo.... li ho provati quelli del forum ma nulla...

:cray:
 
tio pepe, per quanto mi riguarda i bip sono entrati oramai a far parte del
suono , mi manca solo un addetto al mixer per renderli piu' armonici tra di loro..
penso di lasciarli cosi'..cmq per eliminarli mi ha detto l'officina che bisogna che intervengano loro con la strumentazione adeguata.
 
personalmente l'unico che trovo davvero fastidioso è quello a seguito dell'apertura portiera quando sto fermo con il tns acceso...nn posso lasciare la portiera aperta... :77:
 
si , è quello più insopportabile... volevo passare a farlo togliere ma da menù del manuale sembra non esserci questa possibilità..... se così fosse taglio il cavo del generatore di BIP!:biggrin2:
 
Ma state parlando del beep quando spegni la macchina con la portiera aperta???
E' insopportabile!!
E inoltre... che senso ha?!?!?!
 
Ma state parlando del beep quando spegni la macchina con la portiera aperta???
E' insopportabile!!
E inoltre... che senso ha?!?!?!

E per ricordarti che hai aperto la portiera con la chiave inserita, e quindi andartene lasciando le chiavi inserite...al progettista giapponese l'avranno
informato che in Europa l'ALZHAIMER galoppa di brutto..:laughing1
 
Ammazza quanto ci giudicato rimbambiti però..!
Ma ti pare possibile che io, nell'ordine

Arrivo con la macchina e mi fermo
Apro lo sportello per qualsiasi motivo
Spengo il motore
..e la macchina comincia a suonare..!

Che poi io tra l'altro con lo smart entry ma ce l'ho la chiave..!

Gli altri beep pure pure li capisco (e me li tengo), ma questo non lo sopporto proprio perchè non ha senso..!! :77:
 
Ammazza quanto ci giudicato rimbambiti però..!
Ma ti pare possibile che io, nell'ordine

Arrivo con la macchina e mi fermo
Apro lo sportello per qualsiasi motivo
Spengo il motore
..e la macchina comincia a suonare..!

Che poi io tra l'altro con lo smart entry ma ce l'ho la chiave..!

Gli altri beep pure pure li capisco (e me li tengo), ma questo non lo sopporto proprio perchè non ha senso..!! :77:

La Peug. di casa nel lontano '99 ha già il cicalino chiave inserita:biggrin2:..... inutile a prima vista ma pensa a un bimbo che gioca in auto con le chiavi nel quadro o se ti fregano la macchina [chiavi dimenticate dentro] o se sei sveglio come me che le cerca mezz' ora e si accorge che sono ancora nel quadro:104230044:blush::biggrin2:
1 volta su 10 è utile ma 9/10 rompre le pa**e:biggrin2::wink_smil
 
Indietro
Alto