Bicchierino portaoggetti introvabile

Hurricane

TCI Junior Member
Registrato
10 Ottobre 2017
Messaggi
15
Località
Giussano
Ciao a tutti,
una domanda per voi: non riesco a trovare da nessuna parte online uno di quei "bicchieri posacenere" da usare come portaoggetti che vada bene per i portabicchieri del RAV.
Ne ho provato qualcuno ma sono troppo piccoli e "ballano" dando fastidio quando si guida.
Oltre al fatto che trovo scandaloso che Toyota non ne regali almeno uno con l'auto, dove potrei trovarne uno da vostra esperienza? Il mio concessionario è stato molto gentile ed ha provato a cercarne uno ma anche lui mi ha recuperato solo quelli di dimensione più piccola.
In tutta onestà non ho nulla da rimproverare al RAV, se non la gestione degli spazi dell'abitacolo in cui sono praticamente assenti vani chiusi o che possano custodire piccoli oggetti come monete, radiocomandi del cancello di casa o similari...

Grazie a tutti!
 
Sulla Rav di mia moglie c’è quello Toyota sulla mia ho riciclato quello Renault che è un po’ più basso ma molto meglio rifinito (ha persino i gommini laterali) mentre nel porta bottiglie vicino all’appoggia gomiti ho messo un cestinetto comprato in Cina
 
Indietro
Alto