batteria..

..perche' se dopo 2 a e mezzo ti lascia a piedi..confermi cio' che mi e' stato detto..
e comunque quelle delle concessionarie sono migliori..per cui se mi hanno messo una 60ah,guadagnandoci meno,di sicuro e' la migliore per la mia corolla verso 1600 benz del 2009
:wink:
Curiosità.. In toyota quanto hai pagato la batteria (non ricordo gli ampere)
 
mi hanno messo proprio quella da eur 195 che scontata veniva eur 135
per cui hanno rispettato quanto scritto sul sito ufficiale
:smile:
Le batterie anche se sono originali non le fa certo Toyota.
Direttamente in un centro Bosch una batteria da 60 Ah l'avresti pagata 80/90 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Le batterie anche se sono originali non le fa certo Toyota.
Direttamente in un centro Bosch una batteria da 60 Ah l'avresti pagata 80/90 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

..poi va montata..
e,soprattutto, poi va GARANTITA per 3 anni...
:wink:
 
Le batterie anche se sono originali non le fa certo Toyota.
Direttamente in un centro Bosch una batteria da 60 Ah l'avresti pagata 80/90 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La mia originale era una Mutlu, costruita in Turchia, anzi in Georgia e credo che tutte le Toyota nate nello stabilimento Turco montino questa marca.

http://www.mutlu.ge/en/

Poi, quando dopo 5 anni mi ha improvvisamente "mollato"e sono rimasto in panne, ho dovuto chiamare l' assistenza ufficiale: me ne hanno montato una "Made in Spain".
 
La mia originale era una Mutlu, costruita in Turchia, anzi in Georgia e credo che tutte le Toyota nate nello stabilimento Turco montino questa marca.

http://www.mutlu.ge/en/

Poi, quando dopo 5 anni mi ha improvvisamente "mollato"e sono rimasto in panne, ho dovuto chiamare l' assistenza ufficiale: me ne hanno montato una "Made in Spain".

esattamente come a me!
e quella made in spain quanto ti è durata..??
ps: hai dovuto pagare l'assistenza quando ti ha recuperato?..o eri ancora in garanzia..?
 
Ultima modifica:
La "made in Spain" è tuttora attiva (ha circa due anni).

Ho pagato l' assistenza poichè non ero più in garanzia e l' intervento mi è costato (mi pare di ricordare) sui 240 € (batteria compresa, naturalmente).

Però la batteria che monta la mia auto è quella da 80/90 Ah.
 
La "made in Spain" è tuttora attiva (ha circa due anni).

Ho pagato l' assistenza poichè non ero più in garanzia e l' intervento mi è costato (mi pare di ricordare) sui 240 € (batteria compresa, naturalmente).

Però la batteria che monta la mia auto è quella da 80/90 Ah.

grazie mille!

e quanto ti e' durata questa made in spain?
 
Indietro
Alto