Info Barre portatutto e box da tetto.

Pablo70

TCI Advanced Member
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
232
Località
Imola
La suocera (e la figlia) credono di portarsi al mare un armadio 4 stagioni, non riuscendo a farglielo capire, la suocera intende per questa estate regalarmi un box portatutto (che odio) da montare sul CHR.
Cosa ne pensate?
qualcuno ha esperienze in questo senso?
Quale il più indicato?
Grazie come sempre.
Pablo70
 
Nel configuratore è un accessorio previsto quindi qualcuno che lo ha montato pobabilmente ci sarà, non dico il missile gigantesco ma il 220 litri non fa neanche schifissimo, è l'unico viaggio che facciamo in tre una volta all'anno, se devo sdoppiare il sedile e fare una carica modello furgoncino del mercato preferisco il box.
Pablo70
 
Grazie Proposition.
Ho commentato il video chiedendogli qualcosina li.
So del gruppo telegram, ma non mi sono iscritto, vedo la gestione della cosa (forse sbaglio) ingestibile.
Pablo70
 
ho sempre avuto bauletto da tetto, già in fase d'acquisto ho optato per la versione con i ganci a "chela" o "ragno" in modo da poterlo spostare di auto in auto, norauto ha il modello Barracuda 3300 che non è male, ovvio che se si ha la possibilità di spendere di +, andrei su un aerodinamico thule motion XT

unico difetto, già riscontrato su auto precedenti, sarà che alla lunga, le guarnizioni portiera in zona di aggancio del portapacchi, si rovinano... anche xkè le lascio montate tutto l'anno
 
Indietro
Alto