Acquisto Aygo Now 2009

Io non sono del tutto d'accordo... Mi spego meglio.
Sicuramente la radio di serie non vale i 350€ che costa, però si integra benissimo col resto della plancia mentre quelle che ho visto montate non di serie sono un po' un cazzotto nell'occhio (comunque dipende dai gusti personali questo).
La comodità poi secondo me sta nel fatto che con quella di serie puoi farti montare la basetta per iPod e lì vince proprio! Io cel'ho nella mia Sound ed è comodissima, con i comandi replicati sullo stereo, senza cavetti e senza che il lettore sbatta a destra e sinistra. Addirittura ora vorrei mettere il Touch di iPod penso ci starebbe una figata! :Senza nom
Comunque ripeto... E' solo un'opinione personale dipende da te!
 
Aspetta però forse lui per radio di serie intendeva quella optional e non quella integrata nella plancia della sol...mi sbaglio? :smile: mi è sorto un attimo il dubbio...! :biggrin2:
 
appunto......io intendevo la radio optional offerta della toyota...........un po' girando su internet ho trovato questa :http://www.pixmania.com/it/it/1722977/avis/kenwood/autoradio-cd-mp3-usb-kdc.html#consumer-advices a 90€ spese di trasporto incluse.............io non capisco molto su questo argomento della radio ma non mi sembra niente male........che dite voi???

Oddio nemmeno io ci capisco un gran ke però 350 euro sono fuori di testa per una radio secondo me...e questa qui non mi sembra malaccio...! :biggrin2: al massimo se vuoi la radio che si integri nella plancia esiste sempre ebay...! :smile:
 
al massimo se vuoi la radio che si integri nella plancia esiste sempre ebay...! :smile:

Occhio pero che non sia rubata :wink_smil

In ogni caso io non sono un audiofilo, ma consiglio anche io l'originale per questione di estetica..ci metti degli altoparlanti seri e vedrai che la sorgente non e poi cosi male.. :smile:
 
Ma scherzi? Con quella cifra puoi prendere quelle autoradio con lettore DVD schermo da 4.3 e windows CE dove puoi installarci anche i software di navigazione gps!
 
Ma scherzi? Con quella cifra puoi prendere quelle autoradio con lettore DVD schermo da 4.3 e windows CE dove puoi installarci anche i software di navigazione gps!

Questo è scontato..ma quanto farebbe gola poi a un ladro/tossico/zingaro??! :wink_smil

Se si lascia poco l'auto in strada e si ha un garage bene..altrimenti è rischioso IMHO. :smile:
 
Indietro
Alto