Avvisatore acustico di veicolo in retromarcia.

AlexCNC

TCI Member
Registrato
10 Ottobre 2024
Messaggi
30
Età
42
Località
Tivoli
...Una di quelle funzioni personalizzabili che vanno attivate presso il centro assistenza...
Ce ne sono molte, e l' avvisatore acustico di veicolo in retromarcia è una di queste, solo che sono un po' deluso dal fatto che mi pare suoni solo all' interno e non all' esterno!
Qualcuno di voi lo ha fatto attivare e sa darmi un riscontro?
Magari ci sono diverse opzioni e in assistenza hanno scelto la più inutile!
Se devo essere sincero non mi infastidisce quel dong...dong...dong..., solo che trovo piuttosto inutile segnalare al guidatore che c'è la retro inserita!
 
Forse è una novità introdotta coi nuovi modelli 2024. La mia Yaris nn ce l'ha ( e non risulta neppure fra quelle funzionalità attivabili in offcina ).
 
La cosa utile , credo attiva sempre, che frena da sola se stai facendo retromarcia e arriva qualcuno
Utile ma...
Giorni fa, cercavo di uscire dal parcheggio a spina di un negozio situato su una via piuttosto trafficata di Tivoli, sono rimasto li, impotente, ad aspettare che il culone della macchina desse il benestare all' uscita!:mad:
Ogni tanto ci vuole un po' di prepotenza purtroppo, e questo la macchina non lo sa, altrimenti nessuno si ferma, e li dove hai parcheggiato, praticamente ci puoi anche prendere residenza!
 
Indietro
Alto