Avete Sentito Parlare Di Gopren

ne avevo parlato anch'io....
me l'hanno sconsigliato tutti....

l'unica e provarci...così ci farai sapere
 
Dai su non scherziamo...

Piuttosto prendete il porta posate della Lecciso :sick:
 
Penso che calimerus abbia ragione , e' inutile trovare accrocchi ma sostituire molle e ammo e vai sicuro :63:
 
Il sistema di cui parli è in commercio da parecchi anni.
Quando si è iniziato a pubblicizzare i Gopren sembrava (come sempre :no: ) che fosse scesa la manna dal cielo :laughing1 ,ricordo lettere su lettere di lettori sul elaborare che chiedevano info su questi "gommini" da infilare tra le spire delle molle..
Non ricordo il numero con esattezza,cmq si tratta di circa 2-3 anni fa hanno fatto questa benedetta prova Gopren su di una Polo gti :wacko: e...diciamo che hanno detto che si trattava di una boiata... :thumbdown ..sempre cmq usando buone le maniere:ranting2:
 
qualcuno da altre parti è rimasto soddisfatto , ma sinceramente a me non ispira nulla....
 
Ok, Gopren :thumbdown

Invece dello ZX1 che ne pensate? C'è qualcuno diu voi che l'ha provato? Mi stuzzicava l'idea di metterlo nell'olio motore e cambio...

Solite fesserie? :rm_shifty
 
CorollaTTE ha scritto:
Ok, Gopren :thumbdown

Invece dello ZX1 che ne pensate? C'è qualcuno diu voi che l'ha provato? Mi stuzzicava l'idea di metterlo nell'olio motore e cambio...

Solite fesserie? :rm_shifty
Ho trattato con lo ZX1 il motore della mia Corolla 1.6 benzina e mi sembra di sentirlo molto più fluido, più pronto e molto più silenzioso, specialmente a freddo. Poi, se ti aggrada, puoi utilizzarlo anche nella benzina aggiungendo 30-40 ml. di ZX1 ogni 3 o 4 mila km. Direi che funziona molto bene. Io non credo di tratti di una fregatura perche', secondo me, mantiene ciò che promette, non come altri prodotti simili che promettono tanto e invece ..........
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
edo43 ha scritto:
Ho trattato con lo ZX1 il motore della mia Corolla 1.6 benzina e mi sembra di sentirlo molto più fluido, più pronto e molto più silenzioso, specialmente a freddo. Poi, se ti aggrada, puoi utilizzarlo anche nella benzina aggiungendo 30-40 ml. di ZX1 ogni 3 o 4 mila km. Direi che funziona molto bene. Io non credo di tratti di una fregatura perche', secondo me, mantiene ciò che promette, non come altri prodotti simili che promettono tanto e invece ..........
Ciao e un saluto. :smile: :smile:


Mi sa tanto che lo proverò, grazie! :wink_smil

Magari prima sulla moto, le faccio fare da cavia... :biggrin2:
 
anche io ho sentito parlare bene dei gopren....volevo montarli pure io......BOH
 
Indietro
Alto