Info Avensis 2009 equipaggiamento

edocolace

TCI Member
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
23
Località
Pellezzano (SA)
Guardavo il prezzo di Toyota Avensis 2.2 D-CAT Executive Auto 16v 150CV
sul listino prezzi di omniaauto.it leggo fra gli equipaggiamenti 'sicurezza' di serie un item : Risultati Crash test Euro NCAP.
Sempre sul listino prezzi di omniaauto.it leggo fra gli equipaggiamenti 'esterni' come optional una verniciatura metallizata o micalizzata.

Qualcuno saprebbe dirmi cosa significano queste indicazioni. Il mio concessionario mi ha sempre parlato di vernice metallizzata.

Grazie.
 
sul sito Toyota.it

non se ne vede l'ombra di vernice micalizzata

per quanto riguarda la dicitura sicurezza: penso intendano dire (quelli di omniauto) di gurdare i dati dell Euro NCAP Avensis... cioè 5 stelle!

Euro NCAP - For safer cars | Toyota Avensis

in ogni caso consiglio sempre di leggere e prendere info sul sito del produttore che in questo caso è

Toyota Motor Italia/Gamma - Avensis
 
Meglio affidarsi al sito Toyota o al Conce o meglio ancora a chi ce l 'ha, è pieno di inesattezze ed errori in giro:no:

Infatti prima Toyota proponeva la vernice micalizzata ora solo metallizzata, la differenza è poca ma sostanziale:
- Micalizzata ha dentro particelle di Michel, abbastanza grosse che rendono l' auto piu' brillante e piu' sensibile alla luce.
- Metallizato è la classica vernice, ha dentro particelle di metallo molto piu' piccole che rendono l' auto brillante.

Presumo abbian eliminato il micalizzato perchè troppo delicato:wink_smil
 
Indietro
Alto