Avensis 2.2 o IS 220 ...?

Jensen66

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2005
Messaggi
242
Località
Vicenza
Era il mio dilemma …
Al momento sono fulminato dalla IS (nuova) e non vedo ragioni …
Ma, visto che dovrei comunque aspettare un annetto, forse un piccolo “lifting� della Avensis ,nel fra tempo, o semplicemente perch੠torno a ragionare, il dilemma si potrebbe ripresentare …
Cosa ne pensate voi …?
Risparmiare o spendere ..?
Ragione o emozione …?

Ciao
 
Beh, caro il mio Interceptor :wink_smil , prenditi la IS se puoi... TP, marchio Lexus... una bellezza della natura :smile:

Se vuoi risparmiare c'è sempre l'avensis... solo che coll'Exclusive Pack arrivi a 27.000/28.000€ credo (compreso sconto)... e forse a quel punto il fascino Lexus sarebbe troppo... per circa 5.000€ in più. valuta tu. se te la puoi permettere non esitare :wink_smil

ciao.
 
Se hai i soldi stai su Lexus .. se non ti frega di spenderli stai su Avensis ... altrimenti una bella Jaguar-Mondeo non te la toglie nessuno!!! :wink_smil
 
G5X ha scritto:
Se hai i soldi stai su Lexus .. se non ti frega di spenderli stai su Avensis ... altrimenti una bella Jaguar-Mondeo non te la toglie nessuno!!! :wink_smil

Ah, chi sa perchà© mi sembra di conoscerti ...?

La X-TYPE (Mondeo) lascio a veri intenditori ... Sembra che di macchine ne capisco poco, quindi scelgo le Giap …

Ciao
 
Jensen66 ha scritto:
Ah, chi sa perchà© mi sembra di conoscerti ...?

La X-TYPE (Mondeo) lascio a veri intenditori ... Sembra che di macchine ne capisco poco, quindi scelgo le Giap …

Ciao

eh sì, se scegli Jap scegli auto senza stile, nè bellezza estetica, fredde, brutte, anche cattive cattive... :laughing1 Sai non essendo disegnate da Giuggggggggggggiaro non sono capolavori! Invece la Nubira, la Lacetti quelle sono meraviglie dell'italica penna Giugiariana... :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
eh sì, se scegli Jap scegli auto senza stile, nè bellezza estetica, fredde, brutte, anche cattive cattive... :laughing1 Sai non essendo disegnate da Giuggggggggggggiaro non sono capolavori! Invece la Nubira, la Lacetti quelle sono meraviglie dell'italica penna Giugiariana... :biggrin2:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
:63:
 
Con tutto il rispetto per i proprietari di una avensis... :biggrin2: :biggrin2: :drunk:
 
Ciao , ho anch'io un dilemma simile : tra un anno circa dovrò scegliere tra il nuovo Rav4 (piace alla moglie ed al figlio maggiore) e la IS220. Se la diffrenza di prezzo tra una Avensis D4D 177cv ed una IS220 177cv sarà  di soli 4/5 mila € significa che costerà  circa coem il Rav4 D4D 177cv, quindi credo che opterò per Lexus. Poi la moglie in qualche modo la calmerò... :smile: Snoekie
 
snoekie ha scritto:
Ciao , ho anch'io un dilemma simile : tra un anno circa dovrò scegliere tra il nuovo Rav4 (piace alla moglie ed al figlio maggiore) e la IS220. Se la diffrenza di prezzo tra una Avensis D4D 177cv ed una IS220 177cv sarà  di soli 4/5 mila € significa che costerà  circa coem il Rav4 D4D 177cv, quindi credo che opterò per Lexus. Poi la moglie in qualche modo la calmerò... :smile: Snoekie

ah le donne... :cool:

le dovrai comprare una yaris? o basterà  la Aygo :biggrin2:
 
Mmmmmmhhhhh ma perchè le donne si devono intromettere??
Cavolo,vedo mio padre che quando cambia macchina litiga con mia madre manco avesse l'amante...
Perchè le donne non ci capiscono???? :tongue:h34r:
 
snoekie ha scritto:
Ciao , ho anch'io un dilemma simile : tra un anno circa dovrò scegliere tra il nuovo Rav4 (piace alla moglie ed al figlio maggiore) e la IS220. Se la diffrenza di prezzo tra una Avensis D4D 177cv ed una IS220 177cv sarà  di soli 4/5 mila € significa che costerà  circa coem il Rav4 D4D 177cv, quindi credo che opterò per Lexus. Poi la moglie in qualche modo la calmerò... :smile: Snoekie

Beh, a dire la verità  anche la mia terza opzione potrebbe essere RAV 4.
La nuova , appena presentata, è molto bella … Diciamo che non ho bisogno di una 4x4 (va bene potrebbe essere utile …) e non mi va di prenderla solo perchà© le SUV sono di moda. In caso mai mi viene il contrario … Comunque mi piacce parecchio (RAV4).
Vedremmo, molto probabilmente i prezzi definitivi, influenzeranno la scelta in modo significativo …
Fammi sapere se e quando scegli, come va a finire …

Ciao
 
Montresor ha scritto:
ah le donne... :cool:

le dovrai comprare una yaris? o basterà  la Aygo :biggrin2:
Nooooooo ! Lei si tiene la sua bella Fiesta nera metallizzata ancora per qualche annetto, adesso tocca a me cambiare auto :wink_smil
Sys on her ! Snoekei
 
only lexus ha scritto:
Mmmmmmhhhhh ma perchè le donne si devono intromettere??
Cavolo,vedo mio padre che quando cambia macchina litiga con mia madre manco avesse l'amante...
Perchè le donne non ci capiscono???? :tongue:h34r:
Credo che le donne guardino prima altre cose che noi uomini nemmeno consideriamo, e viceversa. A mia moglie del motore, del cambio etc non le interessa. lei guarda gli interni ed il bagagliaio (più è grande più shopping può fare !) :no: Snoekie
 
Jensen66 ha scritto:
Beh, a dire la verità  anche la mia terza opzione potrebbe essere RAV 4.
La nuova , appena presentata, è molto bella … Diciamo che non ho bisogno di una 4x4 (va bene potrebbe essere utile …) e non mi va di prenderla solo perchà© le SUV sono di moda. In caso mai mi viene il contrario … Comunque mi piacce parecchio (RAV4).
Vedremmo, molto probabilmente i prezzi definitivi, influenzeranno la scelta in modo significativo …
Fammi sapere se e quando scegli, come va a finire …

Ciao
Ciao Jensen, vale lo stesso ragionamento per me : il Rav4 mi piace anche se non mi serve un 4x4, diciamo che dal punto di vista "look" è più cool farsi vedere alla guida di un Rav4 che di una IS220 D-Cat, inoltre il Rav4 fa impazzire i miei bimbi. La Lexus sarebbe una scelta di cervello, il Rav4 di cuore, ecco...Credo che i prezzi delle 2 auto in versione D-Cat non saranno molto differenti, credo attorno ai 30'000 €. Tra un annetto ti saprò dire. Intanto appena le presentano vado a vederle all'autosalone. A presto, you have a lekker day. Snoekie
 
in casa mia è meglio mia madre di mio padre...! (only punto.. :ranting2: ) ma scusa, il figlio maggiore preferisce un rav alla linea filante dell'is!? averti io come padre...!
 
rosso ha scritto:
in casa mia è meglio mia madre di mio padre...! (only punto.. :ranting2: ) ma scusa, il figlio maggiore preferisce un rav alla linea filante dell'is!? averti io come padre...!
Non so se ti riferivi al mio post...Cmq il mio figlio più grande vuole il Rav4 col navigatore per smanettarlo ogni volta che sale in macchina... Snoekie
 
Indietro
Alto