Autoradio Toyota yaris 1999-2005

giuseppepellegrino

TCI Newbe
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
2
Località
Catania
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di trovarmi bene. Avevo bisogno del vostro aiuto in quanto vorrei cambiare l'autoradio della mia piccola Yaris del 2001. So già come smontare e rimontare il tutto ma mi servirebbe un chiarimento: dovrei fare attenzione circa le dimensioni della radio da acquistare e, in caso affermativo, che dimensioni mi servono?
Dovrebbe anche avere delle specifiche tecniche questa nuova autoradio?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
Ultima modifica:
Ciao! Io se ti interessa sto vendendo una radio due din della kenwood ancora in garanzia completa di mascherina due din originale toyota(come nuova) e con il cablaggio iso compatibile a €100 piu spese di spedizione. Se ti interessa contattami pure
 
2410df6338342b8c248fc65a1d756505.jpg


Questa e' la radio in questione con cd mp3 e ingresso usb e vivavoce bluetooth per cellulare ottima anche per iphone
 
Di solito le predisposizioni seguono sempre le dimensioni DIN.
Io ho tolto la radio di serie e ci ho messo una normale Kenwood 1 DIN.
In realtà inizialmente avevo lasciato dentro il modulo della radio (senza una mascherina apposita puoi metterla solo nello slot basso al posto del portaoggetti), poi in seguito ho estratto anche il modulo della radio vecchia per posizionare i vari cavi usb, microfono e aux della radio nuova.
 
E se ti serve ho anche il cablaggio adattatore toyota/iso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao mi dispiace venduta su ebay... Buon anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, Buon Anno anche a te: non avresti qualche info su dove reperire la plancia, quella come la tua con il posacenere
Grazie