Autoradio e Uscita AUX

dolcetto

TCI Junior Member
Registrato
16 Giugno 2006
Messaggi
7
Località
firenze
Mi sono iscritto da poco e come prima cosa saluto tutto il forum.
Vorrei avere un aiuto se sia possibile e magari come montare un Ipod o comunque sia riprodurre una una fonte audio esterna (lettore cd mp3 o chiave MP3) direttamente dal impianto della mia Yaris Verso (entrata AUX?)
Ho vagamente sentito dire dell'esistenza di qualche cavo di interfaccia ma non ho ben chiaro il tutto.
Mille grazie per adesso
 
:welcome:welcome:welcome

ti serve l'interfaccia bortesi o apparecchio simile....questo apparecchio va collegato all'ingresso dedicato al cd nel retro della tua radio....da questo apparecchio se non sbaglio parte un cavetto per l'ingresso aux e un cavetto per il lettore cd se lo hai.
io avendo una radio after market non mi ricordo più bene (mi ero informato prima di comprare la radio) come funziona la cosa...
cmq è di semplice installazione...se non hai altisse pretese dallo stereo secondo me potresti valutare anche una radio nuova...ora il prezzo dell'apparecchietto non lo ricordo ma non è molto basso almeno per la corolla
 
Ciao e grazie per la risposta.
Io ho una yaris verso con lettore cd.
Avevo pensato di cambiare l'autoradio mi sono informato persso un centro famoso in Firenze per modding.
Si tratta di togliere la plancia dove c'e' l'autoradio originale, mettere l'autoradio di proprieta' mia e rimettere un altro tipo di maschera che alla toyota non sapevano neppure l'esistenza poiche' e' definita come parte di ricambio e modificare gli attacchi totale 150 euro lavoro compreso (mascherina 80 euro invece alla toyota 40+IVA)
Mi dispiaceva modificare l'estetica dell'autovettura cosi mi e' venuto in mente il lettore mp3 al posto del cd charger.
Pero' non credo legga le ID3Tag me lo puoi confermare che sul display del computer di bordo non vengono le info relative al file?
Mi consigli di mettere una nuova autoradio o fare come ho pensato io?
Milel grazie
 
definire ladro chi ti voleva vendere l'adattatore e i cavi vari a quella cifra è poco....su ebay una mascherina costa 15€ non di più..se ti va bene trovi chi con 20€ ti da pure i cavi iso per la radio....altrimenti in italia in autoricambi trovi a 15€ circa la mascherina e 10€ gli adattatori iso...
io per gli adattorai della radio, la mascherina per intenderci, ho speso 16€ per i connettori iso 9€....come vedi sono ben lontano dalla cifra che ti hanno detto....

io con 150€ ho montato un impianto completo in macchina...quindi radio casse e sub e compreso nel prezzo ci sono i cavi RCA
 
.......e se invece montassi il lettore mp3 della nuova yaris al posto del cd di serie se la cosa fosse possibile? Cosa ne pensi?
 
non ho presente come sia il lettore mp3....è incorporato nella radio o è un cd changer?

se fosse un cd changer dovresti vedere se gli attacchi dietro sono uguali
 
Mi sa che non arrivi a mettere su l autoradio della new Yaris....è integrata nel cruscotto quindi dubito che la cosa sia fattibile. Inoltre ha anche una forma strana e ha dei tasti separati dall'autoradio (sono su delle "mascherine" sui lati)
 
fra ha scritto:
Mi sa che non arrivi a mettere su l autoradio della new Yaris....è integrata nel cruscotto quindi dubito che la cosa sia fattibile. Inoltre ha anche una forma strana e ha dei tasti separati dall'autoradio (sono su delle "mascherine" sui lati)
beh un apparecchio della bortesi si può sempre mettere....
 
Indietro
Alto