Autoradio e lettore mp3

perots

TCI Member
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
67
Età
49
Località
Casale Monf.to
Ragazzi ma....
mi accorgo di una pecca non accettabile dai progettisti toyota.
Il lettore mp3 non scrive il titolo dei brani se non la prima parte che poi si può completare premendo DISP per far comparire la seconda parte.
Se poi il titolo è troppo lungo..... amen.... più di tot caratteri non si hanno.

Ma che cavolo oltre ad essere scomodo è davvero penoso :thumbdown

La mia ex-Ypsilon (ed è una fiat=detto tutto) faceva scorrere i titoli a go go.....

Delusione :cray:
 
Sono particolari che sicuramente da Toyota non vengono presi in grande considerazione, anche sul navigatore nonostante ci un grande spazio più di tot caratteri non li visualizza, nella riga superiore scrive la directory e in quella sotto il titolo del brano, anche graficamente ne ho visti di meglio pero è ottimo e funzionale.:63: :63: :63: :63: :63:
 
Maaaaaaa.........

C'è nessuno che si è mai lanciato nel montare una telecamera posteriore per la retro???? :biggrin2:

Il problema mi sembra piu nel trovare un mini lcd da installare in modo "decente" in plancia, la telecamera è semplice, ormai con le pin-hole le metti dove vuoi e nel portatarga avanzi dello spazio alla grande...

Se qualcuno ha dei consigli... son sempre ben accetti.....:wink_smil
 
C'è nessuno che si è mai lanciato nel montare una telecamera posteriore per la retro???? :biggrin2:

Il problema mi sembra piu nel trovare un mini lcd da installare in modo "decente" in plancia, la telecamera è semplice, ormai con le pin-hole le metti dove vuoi e nel portatarga avanzi dello spazio alla grande...

Se qualcuno ha dei consigli... son sempre ben accetti.....:wink_smil

ciao su ebay vendono questi kit....uno ad esempio ha lo schermo nello specchio retrovisore....lo schermo si accende con l'accendersi della retro...insomma cerca su ebay tali kit stanno sui 90€
 
Indietro
Alto