Audio/Video autoradio cuore

Lello62

TCI Junior Member
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
11
Località
LIVORNO
Salve, avevo ordinato la cuore con l'autoradio sua originale e mi sono ritrovato alla consegna con un autoradio pioneer 1 din.......
Mi chiedevo qualcuno sa dove è possibile acquistare l'autoradio originale della cuore in after market?
Grazie Lello
 
ancora fanno 'sti giochetti, i concessionari...

io non l'avrei mai accettata un'autoradio after-market e per giunta CON IL FRONTALINO, togli-metti-togli-porta appresso... mica siamo negli anni 90 quando faceva figo portare con sé il frontalino

puoi provare su Ebay, si trova di tutto. Altrimenti metti una Pioneer / Blaupunkt / Kenwood doppio DIN - fissa - e risolvi il problema, secondo me quella originale a comprarla ora ti spellano e non vale davvero più di 100€, dovendo spenderci dei soldi
 
grazie andrea, ma non so se ci stia bene una doppio din qualsiasi, vedo che lo spazio e trapeizoidale..
 
sì sì, puoi mettere un'autoradio doppio DIN di quelle che t'ho indicato e poi anche questo adattatore

cornice per 2 DIN

in modo da completare il tutto. E' previsto dalla Daihatsu stessa, non so se in Italia si può ordinare... sto ancora cercando... :smile:

---------------------

eccolo: adattatore per 2 DIN

io da Kiessetz & Schmidt c'ho ordinato degli accessori per la mia Cuore e per la mia Copen, sono assolutamente affidabili (e so' tedeschi, lo credo bene...) :smile:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto