Autoradio Corolla MM-T 1.4 (mp3) ?

graziano

TCI Member
Registrato
21 Febbraio 2005
Messaggi
62
Età
46
Località
roma
L'autoradio della corolla MM-T 1.4 con SOL pack , legge file mp3 ..
visto che si parla di una auto giapponese , suppongo di si ... o sbaglio :sick: ?
 
arghh :77: !
incredibile in giappone gli mp3 se li "mangiano" pure a colazione .. come si spiega una simile mancanza ? Boh ?
 
Ultima modifica:
Ma c'è ancora qualcuno che usa le cassette????? :77: :77: :77:
Sulla Avensis mettono una autoradio doppio din con cd e cassetta :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
vorrei vedere una toyota corolla venduta in japan come è equipaggiata ..
avete presente l'enterprise ? Noi ancora con il lettore a cassette ... :laughing1
 
ma potrei montare un "carica cd" di altre marche (magari mp3 compatibile) ?
L'autoradio di serie lo riconoscerebbe ?
 
A me sta cosa ha fatto molto arrabbiare: sono OBBLIGATO a comprare una autoradio per diverse centinaia di euro e poi appena mi arriva la makkina la dovrei cestinare e spendere altre centinaia di euro per metterne una mp3, con tutto il relativo sbattimento di palle ke esso ne comporta... ho chiesto e richiesto ma la Toyota non mette a disposizione nemmeno su rikiesta (con relativa aggiunta di denaro) una autoradio mp3 o la possibilità  di escludere dal pakketto quella di serie. :thumbdown
 
Dakar 77 ha scritto:
In questo sito vendono l'interfaccia per collegare all'autoradio originale qualunque fonte vuoi, compreso un lettore Mp3 :wink_smil :

http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm

Questo è lo schema per collegarlo:
http://www.bortesi.it/interfaccia-aux-toyota-schema.htm

Aspetta x favore che questa cosa mi interessa assai: comprando uno di quei cosi io lo attacco all'autoradio di serie e ascolto gli mp3 direttamente dal mio mp3 portatile?!?!
Scusa ma io non so nulla di queste cose, potresti per favore spiegarmi:
- quanto costano?
- si occupano anke di alimentare il lettore o devo usare la pila del lettore?
- sono facili da montare, richiedono molti sbattimenti o lo può fare anke un totale cretino come me? C'è da rompere qualcosa? :whiteflag

Grazie, ciao
 
Per chi deve acquistare un'autoradio, consiglio senza dubbio la Germania.
Date un'occhiata dei prezzi su www.idealo.de è una specie di kelkoo italiano.

Io la mia la pagai 330 euro + 20 di spedizioni quando qui in italia costava 550 euro. :fear2:
 
CorollaTTE ha scritto:
Per chi deve acquistare un'autoradio, consiglio senza dubbio la Germania.
Date un'occhiata dei prezzi su www.idealo.de è una specie di kelkoo italiano.

Io la mia la pagai 330 euro + 20 di spedizioni quando qui in italia costava 550 euro. :fear2:

nessuna tassa doganale ?
 
ciquta ha scritto:
Aspetta x favore che questa cosa mi interessa assai: comprando uno di quei cosi io lo attacco all'autoradio di serie e ascolto gli mp3 direttamente dal mio mp3 portatile?!?!
Scusa ma io non so nulla di queste cose, potresti per favore spiegarmi:
- quanto costano?
- si occupano anke di alimentare il lettore o devo usare la pila del lettore?
- sono facili da montare, richiedono molti sbattimenti o lo può fare anke un totale cretino come me? C'è da rompere qualcosa? :whiteflag

Grazie, ciao


Anche io molto interessato alle domande di ciquita . Qualcuno sa rispondere ?

Grazie
 
parlando col venditore ho saputo che le ultime corolla in produzione hanno il lettore mp3....poi non so vi faro sapere ad aprile quando arriva! :biggrin2:
 
Indietro
Alto