Auris D-CAT vs BMW 120d (rivista Cambio)

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
ciao ragazzi

sulla riviasta Cambio di Gennaio 2008 c'è la sfida/comparativa tra Auris D-CAT 5 port contro la BMW 120d 5 porte

leggetelo...


ps:se riesco stasera faccio una scannerizzata...

ciaoo
 
sei grande!!!!:wink_smil
adesso che sto valutando l'acquisto della d-cat questo articolo casca a pennello
 
cavolo cn questo articolo ho acquistato alcune certezze e rafforzato alcuni dubbi....la cosa che mi da certezze è che cn l'auris nn butto i miei soldi...e tiro fuori meno soldi x avere un prodotto paragonabile ad altri....la cosa invece che mi rafforza i dubbi è che come tenuta di strada l'auris l'hanno definità in modo secondo me limpido brillante e nn sportiva......ciò fa intendere che cmq sotto sotto c'è sempre quell'odioso comportamento della corolla dello sculettamento quando si tira...anche se si presenta sl in casi limite....allora la mia domanda è questa: piochè quando acquistai la corolla pensai proprio al rapporto qualità prezzo, nn è che faccio un'altra cavolata e poi mi ritrovo insodisfatto come adesso???(insodisfatto nn dell'auto,ma rispetto alle mie esigenze)la devo assolutamente provore x capire....io fino ad ora ho provato solo la civic....che auto....mamma mia....è come enuta di strada è spaventosa, se l'auris vedo che supera la civic come tenuta avendo anche il multilink al posteriore allora ho deciso AURIS.....altrimenti si ritorna alla decisione:104230044
 
bhe è un'assetto quello della Auris che permette (come dice anche l'articolo) di andare in giro su ogni tipo di strade ed avere un guida "brillante" e aggiungo molto brillante..cmq il paragone è stato fatto con una macchina della stesso segmento ma però PREMIUM a favore della BMW che cmq ho trovato una degna rivale Toyota che ti fà risparmiare e il piacere di guida lo hai lo stesso!

io ogni caso basta provarla e cmq c'è sempre una scappatoia,molle ribassate oppure ammo + sportivi!

ps: ahh volevo ricordarti che la BMW è come ben sai trazione posteriore ed è ovvio che l'assetto è migliore e + sportivo!

ciaoo

FACCI SAPERE

PS: prova la versione 3 porte della Auris
 
Nell'ultima pagina scrivono:
"Peccato solo che non si possano ottenere nemmeno a pagamento i sensori di parcheggio..."
Peccato che sul sito Toyota c'e' scritto:"sensori parcheggio 8 capsule: € 626.44"
:104230044

PS grazie Clode x le scansioni :63:
 
Dopo aver letto l' articolo sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta! :biggrin2:
Solo 1 punto di distacco dalla BMW proprio non me l' aspettavo! :63::63:

PS: peccato che non abbiano parlato anche del costo tagliandi! :rm_shifty
 
Indietro
Alto