Altro Auris 2015: chiusura automatica in velocità e chiusura finestrini con telecomando

massimo82

TCI Junior Member
Registrato
10 Settembre 2016
Messaggi
17
Località
Milano
Buongiorno a tutti,
Ho cercato sul forum ma senza successo. Due domande:
1. È possibile attivare la chiusura automatica delle sicure oltre ad una certa velocità? Dal touch go 2 non trovo la voce. Mi date una mano per favore?
2. È possibile attivare la funzione di chiusura o apertura finestrini con il telecomando?

Grazie
Saluti
Massimiliano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,
Ho cercato sul forum ma senza successo. Due domande:
1. È possibile attivare la chiusura automatica delle sicure oltre ad una certa velocità? Dal touch go 2 non trovo la voce. Mi date una mano per favore?
2. È possibile attivare la funzione di chiusura o apertura finestrini con il telecomando?

Grazie
Saluti
Massimiliano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si, é possibile attivare la chiusura automatica delle sicure oltre ad una certa velocità!
Come impostazione predefinita dovrebbe essere già attivata.

Cambio automatico o manuale?
Chiave di avviamento meccanica o sistema di avviamento intelligente?

A seconda di come è l'auto cambiano le procedure, comunque sul manuale è indicato tutto

 
Interessante la cosa...nel caso di una hybrid 2015 quindi con cambio automatico e sistema di avviamento intelligente quale è la procedura??

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Si, é possibile attivare la chiusura automatica delle sicure oltre ad una certa velocità!
Come impostazione predefinita dovrebbe essere già attivata.

Cambio automatico o manuale?
Chiave di avviamento meccanica o sistema di avviamento intelligente?

A seconda di come è l'auto cambiano le procedure, comunque sul manuale è indicato tutto


Hybrid, quindi automatica e chiave elettronica con pulsante power. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hybrid, quindi automatica e chiave elettronica con pulsante power. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Chiudere tutte le porte e portare l’interruttore “ENGINE START STOP” in modalità IGNITION ON

Entro 10 secondi portare la leva del cambio in posizione “P” o “N”, premere e tenere premuto l’interruttore
chiusura centralizzata (apertura o chiusura, dipende se si vuole abilitare o disabilitare) per circa 5 secondi e rilasciarlo.


Comunque se si ha il sistema di navigazione si può fare anche da lì:
SETUP -> Veicolo -> Chiusura auto in marcia (On/Off)
 
Molto interessante!
Esiste per caso un qualche elenco di opzioni attivabili?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiudere tutte le porte e portare l’interruttore “ENGINE START STOP” in modalità IGNITION ON

Entro 10 secondi portare la leva del cambio in posizione “P” o “N”, premere e tenere premuto l’interruttore
chiusura centralizzata (apertura o chiusura, dipende se si vuole abilitare o disabilitare) per circa 5 secondi e rilasciarlo.


Comunque se si ha il sistema di navigazione si può fare anche da lì:
SETUP -> Veicolo -> Chiusura auto in marcia (On/Off)

Grazie..
Sul mio sistema navigazione non c'è nulla..
Ma il sistema di avviamento intelligente è quello con solo il telecomando e il pulsante di accensione? La mia è così, ma se mi avvicino non si apre da sola..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiudere tutte le porte e portare l’interruttore “ENGINE START STOP” in modalità IGNITION ON

Entro 10 secondi portare la leva del cambio in posizione “P” o “N”, premere e tenere premuto l’interruttore
chiusura centralizzata (apertura o chiusura, dipende se si vuole abilitare o disabilitare) per circa 5 secondi e rilasciarlo.


Comunque se si ha il sistema di navigazione si può fare anche da lì:
SETUP -> Veicolo -> Chiusura auto in marcia (On/Off)

Scusa ancora... Il tasto da premere è quello sulla chiave? O quello sulla porta lato guida?
Alla fine del ciclo il sistema da qualche segnale di conferma o no?

Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusa ancora... Il tasto da premere è quello sulla chiave? O quello sulla porta lato guida?
Alla fine del ciclo il sistema da qualche segnale di conferma o no?

Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porta lato guida

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ho provato con il menù di setup: la voce c'è, ma disabilita solo la Chiave automatica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho fatto una prova veloce ieri sera ma non ha funzionato. Io non ho il navi quindi non lo posso fare dal menù. Nel week end proverò meglio e staremo a vedere. In alternativa, dato che a breve dovrò fare il primo tagliando, chiederò in concessionaria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, vi aggiorno su quanto mi é successo:
Dopo aver fatto vari tentativi per attivare la chiusura automatica degli sportelli alla partenza senza risultato, ho approfittato del primo tagliando per richiedere al concessionario l'attivazione della stessa e l'eliminazione del cicalino di retromarcia... la risposta è stata che non sono personalizzazioni attuabili sul mio veicolo. Verità o menzogna secondo voi? Mah...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, vi aggiorno su quanto mi é successo:
Dopo aver fatto vari tentativi per attivare la chiusura automatica degli sportelli alla partenza senza risultato, ho approfittato del primo tagliando per richiedere al concessionario l'attivazione della stessa e l'eliminazione del cicalino di retromarcia... la risposta è stata che non sono personalizzazioni attuabili sul mio veicolo. Verità o menzogna secondo voi? Mah...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dovresti controllare sul manuale.
Sono indicate le impostazioni che possono essere cambiate e come sono di default.
Alcune possono essere cambiate dalla proprietario, altre solo in concessionaria.
Se quelle richieste da te sono indicate tra le personalizzazioni allora ti ha detto una balla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il cicalino della retro è disattivabile l ho tolto anche io però può farlo solo il concessionario una cosa di 5 minuti. Per la chiusura devi vedere il manuale.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Il cicalino della retro è disattivabile l ho tolto anche io però può farlo solo il concessionario una cosa di 5 minuti. Per la chiusura devi vedere il manuale.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ho guardato il manuale, non parla di chiusura automatica, temo che il concessionario abbia ragione: non si può attivare!
Magari può essere fatto mettendoci un modulo aggiuntivo, come ho fatto io per far chiudere automaticamente gli specchietti quando chiudo l'auto
 
Indietro
Alto