Aupeo

coach69

TCI Junior Member
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
10
Località
novara
buongiorno a tutti... come saprete AUPEO non esiste più... qualcuno sa come fare a eliminarlo dal menu del touch2?????
in toyota non sanno nulla!!!!
grazie
 
buongiorno a tutti... come saprete AUPEO non esiste più... qualcuno sa come fare a eliminarlo dal menu del touch2?????
in toyota non sanno nulla!!!!
grazie

AUPEO si disinstalla così come le altre APP dal menù impostazioni (mi sembra). Io l'ho cancellata ma non ricordo esattamente come...ed al momento dopo cenato e spaparacchiato sul divano non ci penso proprio a scendere in garage :biggrin2:

Se mi ricordo domani dò un'occhiata.
 
Confermo.
Per cancellare le app sul TT2 bisogna andare sul menù impostazioni, poi "toyota connect" o come si chiama, da li selezionare "le mie app" e scegliere le app che si vogliono cancellare.

Se posso dare un consiglio, per queste cose è meglio non rivolgersi in conce/officina. Quelli, in genere, sono meccanici e di stà roba ci capiscono poco o nulla e a volte possono additittura portare completamente "fuori strada"
 
buongiorno a tutti... come saprete AUPEO non esiste più... qualcuno sa come fare a eliminarlo dal menu del touch2?????
in toyota non sanno nulla!!!!
grazie

Io non lo sapevo, grazie.... ma vedo che mi funziona ancora e in modo , mi sembra, perfetto. Lo uso per cercare i pod cast e funziona.
 
Indietro
Alto