Info Attivazione COYOTE

damax69

TCI Junior Member
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
14
Località
Levico Terme
Salve ragazzi, non riesco ad attivare l'app coyote, pur connesso ad internet con il cellulare non riesco a connettermi al server sia di coyote che al meteo e a toyota on line. qualcuno di voi c'é riuscito,..? come..?
 
Salve ragazzi, non riesco ad attivare l'app coyote, pur connesso ad internet con il cellulare non riesco a connettermi al server sia di coyote che al meteo e a toyota on line. qualcuno di voi c'é riuscito,..? come..?

Ciao, per connettere ad internet devi andare (Android) in impostazioni del telefono - sotto wireless e reti premere "altro" - thetering/hotspot portatile - thetering bluethoot. E connettere il bluethoot dell'auto allo smartphone. Dopodiché devi far comunicare i due device e confermare gli eventuali messaggi di accesso. Così sarai connesso. Mi raccomando ti consiglio di controllare bene se con il contratto Vodafone che hai, puoi fare il thetering altrimenti ti prendono soldi piuttosto che utilizzare i GB che hai nell'offerta. Se sei Vodafone e cliente VIP (mi pare) dovresti essere apposto. Inoltre per accedere ai servizi devi fare l'accesso sulla pagina Toyota personale. Credo si chiami My Toyota.
 
è possibile collegarsi in wi-fi? ovviamente fermi sotto casa per fare le impostazioni e non usare i giga del cell...
 
Indietro
Alto