Informazione Assistenza rete Toyota e Hybrid Care

robsorre

TCI Junior Member
Che figata che il TCI resiste ancora dopo tanti anni. Ridateci i forum, bastardi.

Dopo molti anni che mi è stata devastata la Corolla in un incidente (ma noi non ci siamo fatti nulla e ha salvato perfino la suocera che era in auto), dopo una Musa e una Venga GPL (se sapete dei casini del gpl sulle Kia, vi rendete conto di ciò di cui sto parlando), forse sono pronto a tornare al mio vero amore. Ho trovato questo cioccolatino nell'usato Toyota e l'ho prenotata (bel servizio da parte di Toyota, peraltro). Settimana prossima gli faccio visita.

https://www.toyota.it/toyota-approv...o-hybrid-17ec6fa9-7f1f-4249-b695-9afd990fe863

Ho scorso velocemente il forum e non ho trovato motivi per cui non dovrei acquistarla, Corolla continua ad essere una garanzia.

Lunga egocentrica, premessa, lo so, ma ora arriva la domanda promesso.

SE me la porto a casa vorrei curarla al massimo, visto che i meccanici nella mia zona si sono rivelati un disastro, tagliandandola sempre nella rete Toyota e aggiungendo la protezione Hybrid Care. Obiettivo farla campare 10a.

Voi come vi regolate?

Sul tema dei tagliandi anche questo 3d è ottimo.

Grandinata e graffiata ma costa 13000€.

A me non frega nulla e mi porto a casa un auto che non avrei mai preso a 17000 o più.

Bhè cioccolatino...paraurti posteriore tutto graffiato, tetto grandinato...i cioccolatini di soliti sono più buoni!

Pure le gomme mi sembrano un po' finite.
Hai verificato lo stato dei tagliandi? E' sempre stata tagliandata presso la rete Toyota? Se il Kilometraggio è veriritiero dovrebbe aver fatto già 4 tagliandi.

Sì anche secondo me sono finiti. Devo controllare tutto quando vado.

Era una vettura aziendale Toyota mi aspetto che sia stata tagliandata sempre.

Ma in effetti è meglio chiedere prima di andare, visto che è un viaggio, meglio evitare brutte sorprese.

Grazie per avermi messo la pulce. Se avete altre domande utili, sono tutto orecchi

Comunque i bolli di una grandinata (sempre che non si sia scheggiata la vernice) si riparano con poche centinaia di euro da un bravo levabolli.
Il migliore affare che ho visto fare a un mio collega di lavoro è acquistare una vettura grandinata NUOVA da piazzale (Mercedes classe B) a 11.000 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Indietro
Alto