Assetto Tein

sonub

TCI Top Member
Registrato
27 Gennaio 2005
Messaggi
2,579
Età
41
Località
Sicilia & molti strani altri luoghi nel globo
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo per chiedervi una opinione sulla Tein.
Ho avuto una ottima offerta per comperare il Kit completo molle+ ammortizzatori + accessorini vari tutto per la mia toyotina Yaris TS.
Gli ammortizzatori sono tutti completamente regolbili e sono su ghiere filettate.

Che opinione avete su questo marchio?
A presto, Sonub.
 
Non so quanto ti hanno chiesto... comunque non li conosco direttamente ma so che anche i KW sono spettacolari e completamente regolabili :63:
 
Anch'io Tein lo avevo già  sentito come marchio, ma nn ricordo dove e se è valido o no!
E' valido?
 
hehehhe..

Ok, Tein per quel che ne so io è ottima !

Ci sono vari livelli di assetto che propongono, da già  validissimi molle+ammo al livello "santo-grahl" dell'assetto.

Tu cosa vorresti prendere?

CIAUZ
 
ops.. era rivolto a sonub :smile:

Cmq Just.. solo ammo lascia perdere, per quelli c'è tanta scelta.

Tein io me li farei completi, sono sistemi ottimi, ma nati per lavorare in sinergia.
 
Ultima modifica:
Calimerus ha scritto:
ops.. era rivolto a sonub :smile:

Cmq Just.. solo ammo lascia perdere, per quelli c'è tanta scelta.

Tein io me li farei completi, sono sisetemi ottimi, ma nati per lavorare in sinergia.

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
Thanks cmq :63:
 
hehehhe.. no, non che non volessi risponderti, ma stavo rispondendo alla sua prima domanda, prima che venneisse a garrotami :biggrin2:
 
Con 700€ mi porto a casala serie basic (l'unica compatibile con la Yaris) fatta da 4 ammortizzatori completamente regolabili. La regolazione dell'altezza è su ghiere filettate. E 4 molle. Più tutti gli accessori per il montaggio.
Ovviamente tutto tein.

Se volesssi salire di categoria entrerei in un set completamente regolabile dall'abitacolo con un sistema elettronico dal prezzo di appena 7000 euro. Comunque è riservato alle competizioni e poi per me costano troppo e per una normalisima yaris che deve circolare su strada mi sembra un pò eccessiva come spesa.
 
Sonub ma dove le hai trovate?
io ho fatto una ricerca su google ma nn ho trovato niente.
C'è un sito?
 
Si, la regolaz elettronca mi pare eccessiva(anche se nulla è mai troppo :dev: ) dato che 1 volta sola li dovrai regolare.

Peccato che non ci siano i super street per la yaris.

Cmq non credo che i basic facciano skifo anzi..

Poi c'è il vantaggio non trascurabile che sono progettati insieme e che l'altezza te la scegierai tu..
 
Ultima modifica:
TEIN BASIC!! mi sono arrivati pochi giorni fa,ma li ho pagati circa 900eu compreso trasp e tasse.
Riguardo alla dicitura pacco regalo...beh non funziona quasi mai,soprattutto per i pacchi provenienti da USA e Giappone ;-) quindi preparati a pagare il 20% di IVA + il 3% circa di dazio doganale.
Cmq sono spettacolari e valgono tutti gli eurini spesi(tasse comprese). :biggrin2:
 
cattivik ha scritto:
TEIN BASIC!! mi sono arrivati pochi giorni fa,ma li ho pagati circa 900eu compreso trasp e tasse.
Riguardo alla dicitura pacco regalo...beh non funziona quasi mai,soprattutto per i pacchi provenienti da USA e Giappone ;-) quindi preparati a pagare il 20% di IVA + il 3% circa di dazio doganale.
Cmq sono spettacolari e valgono tutti gli eurini spesi(tasse comprese). :biggrin2:

Invece fortunatamente la scritta pacco regalo... specie se messo in una bella confezione con il nastrino ed il fiocchetto con tanto di dedica ha sempre funzionato.
Comunuqe ormai ho deciso:
Mi faccio l'assetto completo Tein Basic.

Scusami: volevo chiederti se nel tuo kit sono inclusi i supporti per gli ammortizzatori, almeno anteriori.

Grazie a tutti... anche a Cali :blush:
 
:63: bene sono contento che non ti abbiano mai chiesto tasse da pagare.
Di solito ti arriva una lettera dove ti chiedono il valore della merce,la transazione del pagamento da allegare ecc...
 
Indietro
Alto