Assetto CorollaTS "Facelift" !!!

Rosso ha scritto:
abbello...aaarrrrromà ma che caz stai combinando co sti nickkke..??
Ora mi sono stabilizzato!
Dipendeva tutto dall'angolo di camber :laughing1 :63: :cheers: :drunk: :drunk: :drunk:
 
PraxysTS ha scritto:
.......
Si diceva per la versione TS un assetto più basso di circa 2 cm rispetto il precedente ed un irrigidimento del telaio (scocca).
A questo si affiancava l'utilizzo della barra duomi che in effetti è presente di serie.
.......

La misura in altezza di un assetto si misura trà il centro del mozzo (Centro della ruota) al bordo inferiore del parafango !!! (Il bordo esterno)

ANTERIORE : 35 cm
POSTERIORE : 35,5 cm
......

Traete Voi le conclusioni !!!
a occhio direi che tu sei più basso di Dani (prendendo in considerazione le 2 macchine in configurazione stock).
quindi se montassi delle molle + basse mantenendo gli ammo originali secondo me, con le ruote sterzate, potresti toccare il passaruota.
fossi in te cambierei da subito anche gli ammo, in modo da non avere preoccupazioni :wink_smil
 
Just do it ha scritto:
a occhio direi che tu sei più basso di Dani (prendendo in considerazione le 2 macchine in configurazione stock).
quindi se montassi delle molle + basse mantenendo gli ammo originali secondo me, con le ruote sterzate, potresti toccare il passaruota.
fossi in te cambierei da subito anche gli ammo, in modo da non avere preoccupazioni :wink_smil

Difatti è la mia preoccupazione perchè anche ora quando la macchina è piena di gente si abbassa abbastanza!
La scelta ricade sicuramente su di un Kit completo anche perchè personalmente sono un fautore del "tutto studiato insieme" :wink_smil
Le accoppiate vincenti (non sò se mi spiego) non mi sono mai piaciute molto.
Sicuramente sbaglio ma a me non interessa.
 
Warum?


Le accoppiate vincenti non sarebbero valide?


P.S. PraxysTS.....mò me sfugge quarcheccosa.:77:
 
Da prove effettuate finalizzo riportando i seguenti risultati.
La CorollaTS "Facelift" è 2 cm più bassa rispetto la sorella più "anziana" (RobbiTS misurando la sua vettura ha constatato praticamente di essere 2 cm più alto di me).
DanielixTS con le sue molle VOGTLAND risulta essere 3 cm più basso dell'assetto proposto sulla CorollaTS "Facelift".
Mi sembrava utile terminare il post per renderlo "utile" agli interessati.

Saluti
PraxysTS
 
grazie prax, sempre utilissime le tue "ricerche" :63:


Figurati amico, noi condividiamo la stessa passione, certamente più degli altri visto che siamo entrambe possessori dell'ultima vera sportiva Toyota (Oltre Celica T23).
Trà non sò quando pubblicherò anche un "piccolo" :whistling Video, quindi ti consiglio di iniziare a "tenerti forte".
E tu, se non erro, ...... ne sai qualcosa .... :whistling

Saluti :tongue:unk: :cheers:
 
Come non quotare :63:
Io ero convinto che le facelift fossero alla stessa altezza delle vecchie. Ora ho visto la Luce! :biggrin2:


Veramente LIETO di essere stato utile.
Grazie :biggrin2: :cheers:

PraxysTS
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto