Ora mi sono stabilizzato!Rosso ha scritto:abbello...aaarrrrromà ma che caz stai combinando co sti nickkke..??
Dipendeva tutto dall'angolo di camber :laughing1 :63: :cheers: :drunk: :drunk: :drunk:
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Ora mi sono stabilizzato!Rosso ha scritto:abbello...aaarrrrromà ma che caz stai combinando co sti nickkke..??
a occhio direi che tu sei più basso di Dani (prendendo in considerazione le 2 macchine in configurazione stock).PraxysTS ha scritto:.......
Si diceva per la versione TS un assetto più basso di circa 2 cm rispetto il precedente ed un irrigidimento del telaio (scocca).
A questo si affiancava l'utilizzo della barra duomi che in effetti è presente di serie.
.......
La misura in altezza di un assetto si misura trà il centro del mozzo (Centro della ruota) al bordo inferiore del parafango !!! (Il bordo esterno)
ANTERIORE : 35 cm
POSTERIORE : 35,5 cm
......
Traete Voi le conclusioni !!!
Just do it ha scritto:a occhio direi che tu sei più basso di Dani (prendendo in considerazione le 2 macchine in configurazione stock).
quindi se montassi delle molle + basse mantenendo gli ammo originali secondo me, con le ruote sterzate, potresti toccare il passaruota.
fossi in te cambierei da subito anche gli ammo, in modo da non avere preoccupazioni :wink_smil
DanielixTS ha scritto:io farei solo ammo a sto punto...tanto l'altezza già c'è....
NipponTS ha scritto:P.S. PraxysTS.....mò me sfugge quarcheccosa.:77:
grazie prax, sempre utilissime le tue "ricerche" :63:
grazie prax, sempre utilissime le tue "ricerche" :63:
Come non quotare :63:
Io ero convinto che le facelift fossero alla stessa altezza delle vecchie. Ora ho visto la Luce! :biggrin2: