Arsene Lupin
TCI Member
Assemblaggio interupteur porta destra
Come risaputo, uno del piccolo difetto di quest'automobile è il fatto che il plafonnier si apre soltanto con la porta sinistra, normale poiché il commutatore esiste soltanto da questo lato... si rompe la tenga, si ne installerà uno del lato diritto!
Questo commutatore ha come riferimento 6366-C1 e costa 19,04€ a Peugeot, sono la concessione più vicino di da me...
Ecco il materiale che ho avuto necessità:
- Interuptor
- Serra cabla.
- Ditale femminile 2,8mm (se è più piccolo è meglio ancora, ma non trovato)
- Filo 1,5mm2, nero è più discreto
- "T" elettrica, sono il trucco blu.
- Gira vite, pinza tagliente, afferra di serrage e pinza a cavo.
Alla casa
La 1° cosa che ho preparato, è il cavo, gli ho messo il suo bastone, ho verificato che rientrava nel commutatore, io lo hanno saldato perché non si muova più, infine io lo abbiano isolato con un po'di nastro speciale elettricità allo stesso tempo io lo abbiano piegato...
Nell'automobile
Côté droit
Si tira su gomma di protezione e si decoine il rank dei cavi quotato diritta. Si passa il nostro cavo sotto gli altri già presente, quello fa più clean!
Così lo vedete, sono passato il mio cavo sotto la moquette delle sedi, trovo che è più semplice!
Il 1° intemediaire che ho utilizzato per controllare la posizione del mio cavo è stato intacca nella moquette sotto le sedi... ci permetteranno correttamente di seguire avanzarla del nostro cavo invece di preghiera che è uscito dall'altro lato per miracolo...
Occorre fare attenzione perché il cavo vada fino a questo posto, grande quindi il piccolo, uno dopo l'altro!
ATTENZIONE; A livello della fissazione della sede, il cavo può uscire con un piccolo foro, dove c'è il rank della sede, non è grave, è meglio anche, quello fa un altro intermediario che gli permette di bene directioner tono cabla!
Si prova sempre a fare passare il nostro cavo sotto gli altri...
Quindi occorre farlo passare dall'altro lato del freno a mano! È più complicato.... poiché occorre farlo passa per non che vada io non sanno dove.... dopo 10min di dibattito e sollevando la moquette mettendo le mie mani sotto sono riuscito... infine...... a raggiungere il 2° intermedio, passando/- dietro il freno a mano come lo mostrare quest'immagine!
Il 2° intermediario con il nostro cavo sempre dietro gli altri!
Ecco l'ultima complicazione!!!! Maintenant come fare, fare risalire il nostro cavo, per farlo uscire per un foro di sorrida?!? Bah io ho avuto l'idea di passato un altro cablo del lato sinistro, fino ai 2 intermediario (i tagli famosi sotto le sedi conduttore questa volta, dove si trova il nostro cavo). Di fare un nodo tra questo cavo ed il nostro... e delicatamente lo tratto verso l'esterno... E quello è perfettamente bene andato!!! si possono anche utilser cabla rigido degli elettricisti..... ma non avevo voglia di andare embêter mio padre per lui chiesto uno di questi cavi...
Infine si è riusciti a fare passare il cavo da un lato ad un altro!!!!
Ora non rimane soltanto da fare il nostro collegamento.... Si passa il cavo in direzione del commutatore quotato sinistro.
Si allontana bene il contre-porte, per avere un buono accesso.
Si mette un colpo di serra cabla per portare a termine tutto quello... per non che quello si muove
Si utilizza la nostra "T" per andare cercare il contatto elettrico...
Ho messo un serre-câble al livello della freccia del fondo, e la mia "T" a livello della freccia della cima.
E si stringe...
Ed infine, si verifica se quello va!!!
E luce.... fu.....
Spero che sia +/- chiaro... Se ci sono questioni?!? Sono a voi!!!
Come risaputo, uno del piccolo difetto di quest'automobile è il fatto che il plafonnier si apre soltanto con la porta sinistra, normale poiché il commutatore esiste soltanto da questo lato... si rompe la tenga, si ne installerà uno del lato diritto!
Questo commutatore ha come riferimento 6366-C1 e costa 19,04€ a Peugeot, sono la concessione più vicino di da me...
Ecco il materiale che ho avuto necessità:
- Interuptor
- Serra cabla.
- Ditale femminile 2,8mm (se è più piccolo è meglio ancora, ma non trovato)
- Filo 1,5mm2, nero è più discreto
- "T" elettrica, sono il trucco blu.
- Gira vite, pinza tagliente, afferra di serrage e pinza a cavo.
Alla casa
La 1° cosa che ho preparato, è il cavo, gli ho messo il suo bastone, ho verificato che rientrava nel commutatore, io lo hanno saldato perché non si muova più, infine io lo abbiano isolato con un po'di nastro speciale elettricità allo stesso tempo io lo abbiano piegato...
Nell'automobile
Côté droit
Si tira su gomma di protezione e si decoine il rank dei cavi quotato diritta. Si passa il nostro cavo sotto gli altri già presente, quello fa più clean!
Così lo vedete, sono passato il mio cavo sotto la moquette delle sedi, trovo che è più semplice!
Il 1° intemediaire che ho utilizzato per controllare la posizione del mio cavo è stato intacca nella moquette sotto le sedi... ci permetteranno correttamente di seguire avanzarla del nostro cavo invece di preghiera che è uscito dall'altro lato per miracolo...
Occorre fare attenzione perché il cavo vada fino a questo posto, grande quindi il piccolo, uno dopo l'altro!
ATTENZIONE; A livello della fissazione della sede, il cavo può uscire con un piccolo foro, dove c'è il rank della sede, non è grave, è meglio anche, quello fa un altro intermediario che gli permette di bene directioner tono cabla!
Si prova sempre a fare passare il nostro cavo sotto gli altri...
Quindi occorre farlo passare dall'altro lato del freno a mano! È più complicato.... poiché occorre farlo passa per non che vada io non sanno dove.... dopo 10min di dibattito e sollevando la moquette mettendo le mie mani sotto sono riuscito... infine...... a raggiungere il 2° intermedio, passando/- dietro il freno a mano come lo mostrare quest'immagine!
Il 2° intermediario con il nostro cavo sempre dietro gli altri!
Ecco l'ultima complicazione!!!! Maintenant come fare, fare risalire il nostro cavo, per farlo uscire per un foro di sorrida?!? Bah io ho avuto l'idea di passato un altro cablo del lato sinistro, fino ai 2 intermediario (i tagli famosi sotto le sedi conduttore questa volta, dove si trova il nostro cavo). Di fare un nodo tra questo cavo ed il nostro... e delicatamente lo tratto verso l'esterno... E quello è perfettamente bene andato!!! si possono anche utilser cabla rigido degli elettricisti..... ma non avevo voglia di andare embêter mio padre per lui chiesto uno di questi cavi...
Infine si è riusciti a fare passare il cavo da un lato ad un altro!!!!
Ora non rimane soltanto da fare il nostro collegamento.... Si passa il cavo in direzione del commutatore quotato sinistro.
Si allontana bene il contre-porte, per avere un buono accesso.
Si mette un colpo di serra cabla per portare a termine tutto quello... per non che quello si muove
Si utilizza la nostra "T" per andare cercare il contatto elettrico...
Ho messo un serre-câble al livello della freccia del fondo, e la mia "T" a livello della freccia della cima.
E si stringe...
Ed infine, si verifica se quello va!!!
E luce.... fu.....
Spero che sia +/- chiaro... Se ci sono questioni?!? Sono a voi!!!
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