Arrivata

buglioncino

TCI Member
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
78
Età
47
Località
NAPOLI
ragazzi finalmente dopo 8 mesi di attesa è arrivata pero l'attesa continua ancora e si prolunga al nono mese, (E' stato un parto) perchè non riescono ad immatricolare per domani chiude l'amministrazione e poi mi devo montare le modonature laterali e angoli paraurti chiaramente in tinta.
 
Complimenti per la perseveranza! Io al terzo mese li avrei mandati a quel paese.
 
...come prima cosa ti faccio i complimenti per la tua nuova Toyota :63: ...un' augurio di tanti sereni e felici chilometri...poi voglio aggiungere, oltre alla perseveranza citata da "tio pepe", la pazienza e l' amore (...sì, amore...) che hai avuto in questi 8-9 mesi...amore per l' auto e per il marchio...una sola domanda: quale il motivo o i motivi di tale ritardo ? ...ad ogni modo potresti come minimo chiedere al concessionario una cerimonia di consegna con torta e spumante :cheers: ...
 
Con spettacolino lapdance e il pieno del serbatoio!
Per un'attesa da porsche direi che è il minimo.
Scherzi a parte,posta le foto.
 
...come prima cosa ti faccio i complimenti per la tua nuova Toyota :63: ...un' augurio di tanti sereni e felici chilometri...poi voglio aggiungere, oltre alla perseveranza citata da "tio pepe", la pazienza e l' amore (...sì, amore...) che hai avuto in questi 8-9 mesi...amore per l' auto e per il marchio...una sola domanda: quale il motivo o i motivi di tale ritardo ? ...ad ogni modo potresti come minimo chiedere al concessionario una cerimonia di consegna con torta e spumante :cheers: ...

grazie la causa del ritardo è stato il terremoto in giappone ho sudato tante camice per avere altri 800 euro di sconto
 
...800 euro di extra-sconto non sono pochi, sicuramente te li sei meritati per la pazienza, la fedeltà al marchio e i disagi di questa lunga attesa.
 
Indietro
Alto