Apple carplay

Ma l‘hotspot non serve per connettersi ad un wifi...ti serve quando non hai un Wi-Fi a cui collegarti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
7efc159a4dc29b39eb840e202fc16877.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
sì certo, l'hotspot genera una rete Wifi comunque; magari potrei inviarti delle schermate del sistema che generano meno confusione delle mie descrizioni
 
Prova...anche se non potrò guardarle con attenzione, sono via fino alla fine della settimana...comunque mandale pure...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Per curiosità...ti segnala gli autovelox e i semafori controllati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Gli autovelox fissi possono essere inseriti come punti di interesse (POI) nella mappa del navigatore ma non compare la app
Cyclops Mobile Cameras non risulta presente tra gli acquisti nel portale Toyota
 
Strano...
Questo è quello che compare sul mio profilo:
77fe30768a2bdcdd029acb21a52e1ab3.jpg

7914e424f4f021462fd447ac7e20b60f.jpg


prova ad entrare con il tuo profilo sul sito Toyota, clicca su e-store e cerca la voce acquisti, clicca su quale veicolo vuoi visualizzare e vedi cosa compare...

Curiosità: hai fatto l‘aggiornamento a
97ec5fde5a4859867de76f98cf41d6fa.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Quindi gli autovelox dovresti vederli, naturalmente con hotspot attivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Sdrammattizzando...ero in zona vicinava te (dove tra l‘altro ho fatto il servizio militare...) una settimana fa...se ci fossimo incontrati avremmo potuto fare un confronto dal vivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Li vedo ma usando il navigatore del sistema e quindi la funzione MAPS, indipendente dalle APP. Se ti capita di passare in zona comunque fammelo sapere :wink:
 
Non mancherò, domani vado verso il Cansiglio ma capito spesso lì, ho amici a Portogruaro e a Ceggia...
Guarda che forse non ci siamo intesi, le app sono parte integrante del navigatore, non le trovi singolarmente ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
d'accordo, fammi sapere che ormai anche qui siamo in zona Prosecco :wink:

Intendo dire che il sistema multimediale che ho acquistato comprende il navigatore (+ 1000 euro...) e quindi presenta alcune aree distinte:
  1. Mappe
  2. Telefono
  3. Audio
  4. Setup
  5. Applicazioni
  6. Info
Gli autovelox si vedono quindi su MAPPE e non in APPLICAZIONI
 
Capito...ma quello di cui si parla (meteo, parcheggio, telecamere, Google wiev etc etc..) non le trovi nella sezione Applicazioni ...sono già facenti parte del navigatore...su Applicazioni trovano spazio mirrorlink ed altre “menate” del genere.:/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Non saprei ma certo StreetView o WeatherMyWay non sono presenti nelle mappe. Curiosamente se entro nella sezione eStore senza login compaiono delle app come Coyote o GlassofWater che sono selezionabili ma diventano non disponibili una volta fatto il login...
 
Coyote e Glass of water erano due applicazioni della precedente Rav, infatti le avevo sulla mia del 2016...non le trovi facendo il login perché hai il nuovo Rav, suppongo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Buon pomeriggio a tutti... proprio oggi guardando la tv ho notato che stavano ridando la pubblicità del Rav4 my2019 e diceva che il navigatore era di serie e in più ha lo smart integrazione system (android auto- Apple CarPlay). Ora mi domando se sulla mia Rav4 acquistata un anno fa, (appena uscita) sarà possibile integrare almeno il sistema Apple CarPlay? Io comunque domani provo a sentire in concessionaria e se ho news vi aggiornerò sull’argomento.
 
Indietro
Alto