Acquisto Appena ordinata

fra_serv

TCI Newbe
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
4
Località
verona
Ciao.
E' un piacere trovare un forum così ben organizzato e sopratutto ricco di informazioni utili.
La settimana scorsa ho rinnovato il parco auto della famiglia!!!
Per me ho preso la Verso (cfr. apposito post nella specifica sezione) e per mia moglie, abbiamo rottamato la vecchia Fiesta e preso la Yaris 1.0 Now 3 porte rossa con sensori di parcheggio. Oramai siamo una famiglia Toyota!!!

Volevo farvi solo una domanda: sapete quanto costano i fendinebbia come optional?
Non avendoli ordinati, sapete se si possono montare anche successivamente ed in questo caso, spendo di più?

Grazie e ancora complimenti per il forum.

Ciao
francesco
 
Benvenuto,

il prezzo lo trovi sul sito ufficiale. Comunque se l'hai appena ordinata prova a fare un salto in conc e vedere che prezzo ti fanno :wink_smil

Minds.
 
teoricamente li pagheresti di più perchè se ti hanno fatto uno sconto sul prezzo il finalne viene applicato anche sugli accessori che hai messo...
 
...ri-benvenuti, una Yarisina rossa !!!...troppo bella :wub: (...lo sò,il 99% dei forumisti mi massacrerà :46: ...), appena arriva "voglio" le foto..
 
come molte scelte fatte da toyota, anche questa la trovo allucinante:non fornire i fendinebbia di serie almeno sulla sol e' inconcepibile.

tu hai una now ed e' comprensibile che non ci siano, ma sulla sol dovevano esserci cosi come era prima del restyling (almeno sulla 1300 come era prima..)

mia opinione a parte-almeno qui in italia la toyota ci snobba un po troppo- i fendinebbia non sono disponibile come accessorio da ordinare all'acquisto a meno che non lo prendi nel luxury pack con altre cose.

mi spiego:non e' un accessorio montabile in fabbrica.

in ogni caso sol,now...1000 o 1300 viene cmq montato dal concessionario, quindi tranquillo...niente di grave.
e' una cosa che puoi far montare sempre....e sei tranquillamente ancora in tempo per dirglielo.
il prezzo non lo ricordo, basta andare sul sito nella categoria accessori ma erano poco piu di 200 euro se non ricordo male.

per quanto riguarda lo sconto anzi...potresti ottenere qualche punto percentuale in piu che se li avessi richiesti con l'ordine dell'auto
 
Sinceramente per quello che servono i fendinebbia su Yaris se li possono pure tenere:thumbdown.............. okkei che son da usare di giorno in sostituzione degli anabbaglianti in scarsa visibilità percui servono per vederti e non per vedere però uno strappo alla regola ogni tanto ci stà [strada buia aiutano, nebbia fittissima di notte con posizioni sono fenomenali]. Proverò ad alzare al limite il fascio luminoso [come feci su Aygo, fendi fenomenali], since sotto al para non m' interessa vedere:no::biggrin2:
Per non parlare dell' accoppiata retronebbia+fendinebbia, retronebbia ha un uso e fendinebbia un altro:dry:

All' opposto i fari in posizione tutta bassa [con nebbia è inutile sparare i fari in alto:wink_smil] puntano davvero per terra:63:
 
come molte scelte fatte da toyota, anche questa la trovo allucinante:non fornire i fendinebbia di serie almeno sulla sol e' inconcepibile.

tu hai una now ed e' comprensibile che non ci siano, ma sulla sol dovevano esserci cosi come era prima del restyling (almeno sulla 1300 come era prima..)

mia opinione a parte-almeno qui in italia la toyota ci snobba un po troppo- i fendinebbia non sono disponibile come accessorio da ordinare all'acquisto a meno che non lo prendi nel luxury pack con altre cose.

mi spiego:non e' un accessorio montabile in fabbrica.

in ogni caso sol,now...1000 o 1300 viene cmq montato dal concessionario, quindi tranquillo...niente di grave.
e' una cosa che puoi far montare sempre....e sei tranquillamente ancora in tempo per dirglielo.
il prezzo non lo ricordo, basta andare sul sito nella categoria accessori ma erano poco piu di 200 euro se non ricordo male.

per quanto riguarda lo sconto anzi...potresti ottenere qualche punto percentuale in piu che se li avessi richiesti con l'ordine dell'auto

secondo me fa bene la toyota ha non montarli di serie perchè io per esempio qui al sud non ho mai incontrato nebbia,quindi sarebbero inutili.li offre nel luxury pack per una questione di stile.:wink_smil
 
Dipende quale parte del sud! ci sono paesini in provincia di Catania come Caltagirone, Palagonia o città come Enna che la nebbia è normale come in Emilia Romagna...basta andare una domenica in motagna per capitarci in mezzo e non averli è un problema! Alla faccia della sicurezza!
 
Infatti, dipende da posto a posto e anche qui a sud possono far comodo...
Sarà che ho sempre avuto l'auto con i fendinebbia quindi senza non la concepisco.

Minds.
 
a me hanno chiesto quasi 500 euro per tutto il kit sulla SOL, kit comprendente fari, cavi e montaggio
 
secondo me fa bene la toyota ha non montarli di serie perchè io per esempio qui al sud non ho mai incontrato nebbia,quindi sarebbero inutili.li offre nel luxury pack per una questione di stile.:wink_smil

quoto... io nonostante abiti al nord su quella vecchia in 8 anni li avrò accesi 2/3 volte... praticamente inutili in città, dove ad esempio faccio il 90% dei km, quindi mi sembra una saggia decisione
 
Indietro
Alto