Appello a tutti gli amici del forum

J.Livingstone

Supporter
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1,133
Località
Caserta
Come già  scritto in un altro topic,a proposito della ormai fantomatica PROVA SU STRADA della Corolla 1.4 D M-MT,effettuata da QUATTRORUOTE all'inizo di questo anno,e,mai pubblicata,desidero invitare (anche farmak è d'accordo) tutti coloro che possono e vogliono perdere 5 minuti di tempo (anche se non direttamente interessati a questa auto), a scrivere a
redazione@quattroruote.it
per sollecitarli a pubblicare finalmente questa PROVA (un sunto visivo di essa fu trasmesso a fine Febbraio,nella trasmissione EASY RIDER, del Sabato alle 14,su Rai1). Come potete leggere da ciò che abbiamo scritto io e farmak nell'altro topic,i redattori di Quattroruote hanno risposto cose diverse. A me dissero,mesi fa,che avrebbero pubblicato tale prova appena possibile,e,confermata la cosa all'inizio di Maggio. Invece,dalla risposta data a farmak sembra di capire che avessero addirittura pensato di non pubblicarla più,ma,ora,viste le richieste ricevute in merito (non credo solo io e farmak!), riprendereranno (bonta loro!) in considerazione la possibilità  di pubblicare questa PROVA, visto che,come dicono,sembra interessare molte persone (lo hanno capito solo ora?! :77: )
Io comincio a credere (dato che ricordo bene che il giudizio di EASY RIDER,in TV,era stato complessivamente molto positivo) che ci sia stata una volontà  di INSABBIARE questa prova,forse,per non danneggiare alcune potenziali concorrenti,o,forse,perchè la Toyota Italia difetta in public relations presso la nostra STAMPA!!! In questo,devo dire che la Toyota Italia è un pò manchevole,non avendo sollecitato la famosa rivista milanese.
Pertanto,se volete farci un favore (anche se non vi interessa la M-MT),scrivete all'indirizzo che ho segnalato,chiedendo di vedere pubblicata la PROVA su strada della M-MT,e,dicendogli chiaramente che siete a conoscenza del fatto che tale prova è stata già  fatta diversi mesi fa!
Ringrazio coloro che aderiranno all'invito.
Saluti :wink_smil
 
Questa è la risposta che hanno dato a me oggi 24/05/2005!
Saluti a tutti

Dave

720223}Gentile lettore,
non è in programma ma, visto che abbiamo molte richieste, potremmo riconsiderare la questione.
Cordiali saluti
Quattroruote
----- Original Message -----
From: MailCenter
To: Qrtposta2
Sent: Tuesday, May 24, 2005 3:28 PM
Subject: {720223}




Gentile redazione
Mi chiamo Davide De Luca
e vi scrivo per sapere se avete intenzione di pubblicare,prossimamente,
la recensione della Toyota Corolla 1.4 D-4D M-MT,visto
il mio apprezzamento della suddetta nella presentazione su Rai Due nel
programma "Easy Driver".
Vi ringrazio anticipatamente
arrivederci





J.Livingstone ha scritto:
Come già  scritto in un altro topic,a proposito della ormai fantomatica PROVA SU STRADA della Corolla 1.4 D M-MT,effettuata da QUATTRORUOTE all'inizo di questo anno,e,mai pubblicata,desidero invitare (anche farmak è d'accordo) tutti coloro che possono e vogliono perdere 5 minuti di tempo (anche se non direttamente interessati a questa auto), a scrivere a
redazione@quattroruote.it
per sollecitarli a pubblicare finalmente questa PROVA (un sunto visivo di essa fu trasmesso a fine Febbraio,nella trasmissione EASY RIDER, del Sabato alle 14,su Rai1). Come potete leggere da ciò che abbiamo scritto io e farmak nell'altro topic,i redattori di Quattroruote hanno risposto cose diverse. A me dissero,mesi fa,che avrebbero pubblicato tale prova appena possibile,e,confermata la cosa all'inizio di Maggio. Invece,dalla risposta data a farmak sembra di capire che avessero addirittura pensato di non pubblicarla più,ma,ora,viste le richieste ricevute in merito (non credo solo io e farmak!), riprendereranno (bonta loro!) in considerazione la possibilità  di pubblicare questa PROVA, visto che,come dicono,sembra interessare molte persone (lo hanno capito solo ora?! :77: )
Io comincio a credere (dato che ricordo bene che il giudizio di EASY RIDER,in TV,era stato complessivamente molto positivo) che ci sia stata una volontà  di INSABBIARE questa prova,forse,per non danneggiare alcune potenziali concorrenti,o,forse,perchè la Toyota Italia difetta in public relations presso la nostra STAMPA!!! In questo,devo dire che la Toyota Italia è un pò manchevole,non avendo sollecitato la famosa rivista milanese.
Pertanto,se volete farci un favore (anche se non vi interessa la M-MT),scrivete all'indirizzo che ho segnalato,chiedendo di vedere pubblicata la PROVA su strada della M-MT,e,dicendogli chiaramente che siete a conoscenza del fatto che tale prova è stata già  fatta diversi mesi fa!
Ringrazio coloro che aderiranno all'invito.
Saluti :wink_smil
 
Inviato!

Articolo corolla 1.4 mmt {719854}Gentile lettore,
non è in programma ma, visto che abbiamo molte richieste, potremmo riconsiderare la questione.
Cordiali saluti
Quattroruote

----- Original Message -----
From: MailCenter
To: Qrtposta2
Sent: Friday, May 20, 2005 1:24 PM
Subject: Articolo corolla 1.4 mmt {719854}


Salve
anch'io come altri non capisco come mai non avete ancora scritto un articolo su toyota corolla 1.4 m-mt...
E' in programma a breve?
Saluti
 
alex4you ha scritto:
Articolo corolla 1.4 mmt {719854}Gentile lettore,
non è in programma ma, visto che abbiamo molte richieste, potremmo riconsiderare la questione.
Cordiali saluti
Quattroruote

----- Original Message -----
From: MailCenter
To: Qrtposta2
Sent: Friday, May 20, 2005 1:24 PM
Subject: Articolo corolla 1.4 mmt {719854}


Salve
anch'io come altri non capisco come mai non avete ancora scritto un articolo su toyota corolla 1.4 m-mt...
E' in programma a breve?
Saluti

Ormai hanno inserito una risposta standard......uguale per tutti!
Ma,la sostanza non cambia: promettono,forse,di rivedere la loro precedente decisione (immotivata!) di non pubblicare più la PROVA della M-MT. Ovviamente si guardano bene dal dire quando la pubblicheranno......nel frattempo è uscito il numero di Giugno di Quattroruote,dove ci sono le prove delle "interessantissime",e,probabilmente,"vendutissime":
Nissan Pathfinder 2.5 dCi, TATA Indigo 1.4,e............udite,udite, KIA Cerato 1.5 CRDi. :77:
E poi non viene da pensar male.........secondo me,alla TOYOTA Italia hanno un pessimo ufficio stampa!!!!!
 
:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio:specchio

non credo si possano definire diversamente....si arrimpicano letteralmente sugli specchi :82::30::chevelodi :furboni:
 
bah...tanto ora le M-MT le inizieranno a consegnare....xciò si attaccano loro e le loro VW-Audi etc.etc. :biggrin2::biggrin2::wink_smil
 
Indietro
Alto