App Weather e Glass of Water

manuelz

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
103
Località
Rovereto (TN)
Ciao ragazzi ho installato le due applicazioni come da titolo...ma non riesco a trovarle!!! dove sono? non riesco a trovarle veramente!!!
 
Ciao,
Ricordo che ,all'inizio, preso dalla novità anch'io le montai
Utilizzate 5 o 6 volte (soprattutto Glass of water che ti da anche l'altitudine del percorso effettuato) - poi passate nel dimenticatoio
Comunque dovetti installarle due volte perchè la prima non me le vedeva.
Ricordo anche che non si visualizzavano visualizzate subito ma dovevi attendere qualche minuto dopo l'avvio dell'auto (e quindi il CDB) - il perchè non lo'ho mai capito...

Se hai problemi fammi sapere che vedo di ricordare che cosa feci esattamente (se non ricordo male ho anche formattato la chiavetta in un certo modo prima di scaricarci sopra i dati del CDB e collegarla poi al Pc per aggiornamento...)
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao
 
Ciao ragazzi ho installato le due applicazioni come da titolo...ma non riesco a trovarle!!! dove sono? non riesco a trovarle veramente!!!

devi fare doppio click mi sembra sul tasto della cornetta del telefono, altrimenti provali tutti comunque uno dei tre tasti sulla destra
 
wheater non sono sicuro ma mi sembra che sia a pagamento mentre glass of water a me funziona anche se non ci ho capito tanto, ogni tanto lo uso perche' comprende la velocita' reale del veicolo dal satellite ( mi segna circa 6-7 chilometri in meno rispetto al tachimetro )
 
Glass o water l'ho scaricato ed usato anch'io subito , appena comprata l'auto (preso dall'entusiasmo)
L'ho usato per qualche giorno - carino . Segnala ,grazie al satellite, anche il dislivello del percorso
Sulla differenza di velocità (6-7 Km in meno) ho aperto qualche tempo fa un 3D in quanto sembra che le auto siano tarate per segnare qualche Km/h in più (di conseguenza il CDB segnala un consumo inferiore rispetto all'effettivo)

Ciao
 
Glass o water l'ho scaricato ed usato anch'io subito , appena comprata l'auto (preso dall'entusiasmo)
L'ho usato per qualche giorno - carino . Segnala ,grazie al satellite, anche il dislivello del percorso
Sulla differenza di velocità (6-7 Km in meno) ho aperto qualche tempo fa un 3D in quanto sembra che le auto siano tarate per segnare qualche Km/h in più (di conseguenza il CDB segnala un consumo inferiore rispetto all'effettivo)

Ciao

Ma non c'è modo o qualche app per inserire gli autovelox?
 
Indietro
Alto