Generico App Mytoyota

Ciao mory, quindi a te funziona anche la sezione WeHybrid? Ti compaiono tutti i dati?
Che sistema operativo usi, Apple IOS oppure Android?
 
Ultima modifica:
Si è tornato a funzionare.
Qualcuno che ha aderito a WeHybrid insurance può verificare se nell’area insurance sono presenti
i dati relativi alla percorrenza di km in ev e del conseguente vantaggio sull’ assicurazione?
A me compare soltanto una pagina informativa che pubblicizza i vantaggi di Wehybrid insurance senza
nessun dato relativo alla mia auto…
 
@Yugs63
Non ho aderito a WeHybrid insurance ma anche a me appare la pagina promozionale dell'assicurazione.
Quello che mi interessava di più, e cioè la pagina "service" dove appare la percentuale di Km percorsi in EV (elettrico) funziona.
Mi interessa poiché il raggiungimento di parametri tra il 45% ed il 55% comporta un po' di sconto sul tagliando. Sconto di cui sono riuscito ad usufruire lo scorso Marzo-
Non sono in grado di dire se si sono persi dei dati... so solo che al momento del tagliando ero a 49% mentre ora sono a 44%.
Per dirla tutta, non funziona più la modalità "race", ma sono scarsamente interessato ai premi Kinto previsti.
 
Salve a tutti la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la mia nuova yaris cross 2024, vi volevo chiedere come funzionano i servizi da remoto tramite up my toyota... sono a pagamento? per servizi intendo anche l'apertura dell'auto, accensione del clima ecc.
grazie
 
Indietro
Alto