Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo aggiornamento dell'app MyToyota per IOS alla versione 2.7.2 (188) e WeHybrid ora funzionante
Servizio non a pagamento tutto incluso all'interno dell app.Salve a tutti la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la mia nuova yaris cross 2024, vi volevo chiedere come funzionano i servizi da remoto tramite up my toyota... sono a pagamento? per servizi intendo anche l'apertura dell'auto, accensione del clima ecc.
grazie
A me gli unici che hanno risposto scusandosi per i problemi che riscontravo con WeHybrid, sono stati gli sviluppatori quando gli ho lasciato una recensione da una stella su google!!!Qualcuno è riuscito ad entrare in contatto con l'assistenza WeHybrid ?...
...Dopo 24 ora mi viene confermato via email che il problema è risolto e il ticket chiuso, mentre in realtà il problema persiste.
Il servizio clienti non sa come contattare l'entità Toyota che gestisce WeHybrid: a dir poco ridicolo !!!
Io per ripicca gli apro un ticket al giorno e spero che prima o poi qualcuno risponda
Questa è l'uncia forma ti contatto con il supporto WeHybrid. Ho premuto "Contattaci" almeno 15 volte in un mese ma dopo 24 o 48 ore mi arriva una email che mi avvisa che il ticket è chiuso. E le credenziali non sbagliate semplicemente perché non l'ho mai usate in precedenza.A me gli unici che hanno risposto scusandosi per i problemi che riscontravo con WeHybrid, sono stati gli sviluppatori quando gli ho lasciato una recensione da una stella su google!!!
Mi hanno detto di scrivere tramite la pagina di supporto dell' app, e ancora aspetto risposte, nel frattempo posso dire che il mio problema di mancato aggiornamento dei dati si è risolto da solo dopo parecchio tempo e parecchi Km.
Per correttezza e segno di apprezzamento verso la risposta alla recensione poi ho modificato un po' la valutazione...
Grazie!direttamente sul play store.
...un suppolto migliole di siculo!Dopo un Avensis e 3 Yaris inizio a pensare che se compravo un cinese qualsiasi probabilmente avrei trovato un supporto migliore: del resto ci vuole poco a superare questo.