Generico App Mytoyota

Ciao mory, quindi a te funziona anche la sezione WeHybrid? Ti compaiono tutti i dati?
Che sistema operativo usi, Apple IOS oppure Android?

Ultima modifica:
Si è tornato a funzionare.
Qualcuno che ha aderito a WeHybrid insurance può verificare se nell’area insurance sono presenti
i dati relativi alla percorrenza di km in ev e del conseguente vantaggio sull’ assicurazione?
A me compare soltanto una pagina informativa che pubblicizza i vantaggi di Wehybrid insurance senza
nessun dato relativo alla mia auto…

@Yugs63
Non ho aderito a WeHybrid insurance ma anche a me appare la pagina promozionale dell'assicurazione.
Quello che mi interessava di più, e cioè la pagina "service" dove appare la percentuale di Km percorsi in EV (elettrico) funziona.
Mi interessa poiché il raggiungimento di parametri tra il 45% ed il 55% comporta un po' di sconto sul tagliando. Sconto di cui sono riuscito ad usufruire lo scorso Marzo-
Non sono in grado di dire se si sono persi dei dati... so solo che al momento del tagliando ero a 49% mentre ora sono a 44%.
Per dirla tutta, non funziona più la modalità "race", ma sono scarsamente interessato ai premi Kinto previsti.

Salve a tutti la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la mia nuova yaris cross 2024, vi volevo chiedere come funzionano i servizi da remoto tramite up my toyota... sono a pagamento? per servizi intendo anche l'apertura dell'auto, accensione del clima ecc.
grazie

Salve a tutti la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la mia nuova yaris cross 2024, vi volevo chiedere come funzionano i servizi da remoto tramite up my toyota... sono a pagamento? per servizi intendo anche l'apertura dell'auto, accensione del clima ecc.
grazie
Servizio non a pagamento tutto incluso all'interno dell app.

Qualcuno è riuscito ad entrare in contatto con l'assistenza WeHybrid ?
Ho ritirato la nuova Yaris Cross da 3 mesi e da allora cerco di attivare il programam WeHbrid ma mi dice che le credenziali sono errate.
Peccato che non sono nemmeno potuto mai accedere!
In compenso Hybrid Coach funziona correttamente.
Dopo 24 ora mi viene confermato via email che il problema è risolto e il ticket chiuso, mentre in realtà il problema persiste.
Il servizio clienti non sa come contattare l'entità Toyota che gestisce WeHybrid: a dir poco ridicolo !!!
Io per ripicca gli apro un ticket al giorno e spero che prima o poi qualcuno risponda

Qualcuno è riuscito ad entrare in contatto con l'assistenza WeHybrid ?...
...Dopo 24 ora mi viene confermato via email che il problema è risolto e il ticket chiuso, mentre in realtà il problema persiste.
Il servizio clienti non sa come contattare l'entità Toyota che gestisce WeHybrid: a dir poco ridicolo !!!
Io per ripicca gli apro un ticket al giorno e spero che prima o poi qualcuno risponda
A me gli unici che hanno risposto scusandosi per i problemi che riscontravo con WeHybrid, sono stati gli sviluppatori quando gli ho lasciato una recensione da una stella su google!!!
Mi hanno detto di scrivere tramite la pagina di supporto dell' app, e ancora aspetto risposte, nel frattempo posso dire che il mio problema di mancato aggiornamento dei dati si è risolto da solo dopo parecchio tempo e parecchi Km.
Per correttezza e segno di apprezzamento verso la risposta alla recensione poi ho modificato un po' la valutazione...

A me gli unici che hanno risposto scusandosi per i problemi che riscontravo con WeHybrid, sono stati gli sviluppatori quando gli ho lasciato una recensione da una stella su google!!!
Mi hanno detto di scrivere tramite la pagina di supporto dell' app, e ancora aspetto risposte, nel frattempo posso dire che il mio problema di mancato aggiornamento dei dati si è risolto da solo dopo parecchio tempo e parecchi Km.
Per correttezza e segno di apprezzamento verso la risposta alla recensione poi ho modificato un po' la valutazione...
Questa è l'uncia forma ti contatto con il supporto WeHybrid. Ho premuto "Contattaci" almeno 15 volte in un mese ma dopo 24 o 48 ore mi arriva una email che mi avvisa che il ticket è chiuso. E le credenziali non sbagliate semplicemente perché non l'ho mai usate in precedenza.
Potresti dirmi dove hai lasciato la recensione negativa ? Magari se ne faccio una pessima mi contattano :smile: .1732366343378.png

...Per curiosità stavo giusto dando uno sguardo alle altre recensioni...
Le valutazioni dell'attale versione dell' app sono letteralmente un campo santo! :roflmao:
Mantiene un giudizio medio di tutto rispetto solo grazie alle valutazioni a quanto pare ottime della precedente versione!

Sarà perché professionalmente arrivo da 40 anni di supporto e progetti IT ma, ripeto, essere clienti di Toyota e non avere risposte per un problema su una stupida APP mi fa incaXXare furiosamente!

Esattamente!
Non è la presenza dei bug che infastidisce, ma l'assenza di risposte, condita per di più da comunicazione automatiche che informano che hanno ricevuto correttamente la segnalazione!
Noi facciamo capo a Toyota Europe, chissà se anche nel resto del mondo soffrono questi disservizi.

Ennesima risposta da presa per le chiappe, visto che è almeno la decima....

------------------------
Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione 5693650, la presente per comunicarle che

Le confermiamo che abbiamo preso in carico la segnalazione e verificheremo quanto prima la problematica sollevata.
grazie per averci contattati.
Cordiali Saluti
Servizio clienti
------------------------

a me hanno risposto un paio di giorni fa, dopo settimane dalla prima segnalazione, scusandosi per il disagio arrecato ed informandomi che hanno provveduto a ripristinare l' aggiornamento dei dati EV di WeHybrid, e comunicandomi quindi la chiusura del ticket.
Effettivamente da poco più di una settimana le letture hanno iniziato a muoversi nella giusta direzione, speriamo che tutto continui a funzionare...

La farsa continua: messaggio appena ricevuto, ennesiam presa per il ku:
"Ciao xxxxx, comprendiamo la tua delusione per il supporto ricevuto e ci dispiace che tu abbia avuto difficoltà con WeHybrid. La tua esperienza è importante e ci aiuterà a identificare le aree in cui possiamo migliorare. Ti incoraggiamo a contattarci tramite il modulo di supporto nell'app, cliccando sull'icona del messaggio e seguendo le istruzioni, in modo da poterti fornire l'assistenza necessaria. Cordialmente, il supporto Toyota"

Vuoi aggiornare la tua recensione?

Puoi anche contattare la persona o l’azienda responsabile dello sviluppo.

Ovviamente i link rimandano al servizio clienti toyota.it che in precedenza mi ha detto di non sapere come comunicare con il supporto We Hybrid.
Dopo un Avensis e 3 Yaris inizio a pensare che se compravo un cinese qualsiasi probabilmente avrei trovato un supporto migliore: del resto ci vuole poco a superare questo.

Alla fine ho dovuto cancellare l'account, poi l'app, pulire la cache del telefono, resettare l'auto rifare tutta la registrazione. Così ho perso tutti i dati precedenti :mad::mad::mad:. Almeno non sto ad aspettare il fantastico supporto clienti

Dopo un Avensis e 3 Yaris inizio a pensare che se compravo un cinese qualsiasi probabilmente avrei trovato un supporto migliore: del resto ci vuole poco a superare questo.
...un suppolto migliole di siculo! :tongue:
Io non ho modo di sapere se con me abbiano provveduto ad accertamenti e risoluzione del problema, o semplicemente si siano assunti il merito di un' improvviso sblocco e "riallineamento", ad ogni modo anche se si è trattato solo un controllo, qualcosa credo lo abbiano fatto, mi sembra di capire che la situazione dei ritardi e delle discrepanze delle letture sia piuttosto comune, quindi forse hanno maggiore interesse a risolverla, mentre credo che il tuo problema di accesso seppur più basilare e forse meno difficile da risolvere, sia meno diffuso, cosa che temo abbia una sua importanza nell'attribuzione delle priorità, e che anche per questo giustifica tutti i tuoi rodimenti!
...e comunque siamo sempre li, anche se con i se e con i ma non si va da nessuna parte, una riflessine mi viene: e se fossi stato uno che in base a quei dati ci doveva pagare l' assicurazione?
Come ti "pettinavi"?!
Facci sapere se questa riconfigurazione totale almeno risolve!

Indietro
Alto