App AUPEO versione premium

giorgio2357

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
321
Località
latina
Da un pò di tempo sto testanto il t2 with go plus con lo streaming di AUPEO.
Di scelta ce ne è veramente tanta e anche il consumo dati non è poi così eccessivo, peccato invece per la lentezza del sistema (colpa dell'hardware?) che ad ogni spegnimento e riaccensione del quadro ci mette minuti a riattivare la connessione internet e l'app tramite hotspot/tethering del cellulare.
Con la versione free dell'app vi sono alcune limitazioni tra queste quelle che non si possono saltare i brani e non si possono impostare i preferiti. Queste opzioni, invece, sono possibili con la versione premium a pagamento (4,90 euro al mese su Aupeo oppure 49 euro per un anno sul sito MyToyota).
Di per se non è una grossa spesa..... ma vorrei sapere se qualcuno è passato alla versione premium di AUPEO e come si trova.

Grazie in anticipo
 
Come vi trovate con aupeo versione inclusa nel tt2 plus?

lo streaming e continuo o ci sono interruzioni ?

a che velocità di trasmissione dati funziona di solito ?
 
Come vi trovate con aupeo versione inclusa nel tt2 plus?

lo streaming e continuo o ci sono interruzioni ?

a che velocità di trasmissione dati funziona di solito ?


Lo uso da giugno (versione free - quella che passa Toyota) oltre a quanto ho scritto sopra:
- lo streaming non ha quasi mai interruzioni salvo se il cellulofono non prende la rete dati;
- secondo me, già con una connessione di 3/4KB ci si connette senza problemi tra l'altro sull'app c'è l'opzione che ottimizza lo streaming in funzione della velocità di connessione.
 
Lo uso da giugno (versione free - quella che passa Toyota) oltre a quanto ho scritto sopra:
- lo streaming non ha quasi mai interruzioni salvo se il cellulofono non prende la rete dati;
- secondo me, già con una connessione di 3/4KB ci si connette senza problemi tra l'altro sull'app c'è l'opzione che ottimizza lo streaming in funzione della velocità di connessione.

Quoto
Sto provando i 30gg di premium
Applicazione carina ma 49€ annuo per la premium sono troppi per il servizio che da a mio parere
 
Se c'era una leggera indecisione per abbonarsi a AUPEO ora ogni dubbio è svanito.
Ho ricevuto una mail in cui mi si dice che AUPEO chiude il 30 novembre 2016. Chi ha stipulato un abbonamento premium pagherà fino al 31 ottobre oppure riceverà un rimborso sulla credit card.
Da quanto ho capito continua lo streaming solo per Audi e BMW.
Mah....cosa avranno combinato Toyota e qualcun altro?
Sul TT2 Aupeo girava non male ma la lentezza del bidone (hardware) faceva spazientire ogni volta che bisognava connetterlo al cellulare. Personalmente non ne sentirò molto la mancanza
 
Proprio vero..... Aupeo non fornisce più alcun servizio per Toyota. Sul sito MyToyota hanno tolto anche la possibilità di scaricare l'App :cool:
 
Indietro
Alto