Apexi power intake montato!

Buongiorno ragazzi!!Avete visto come sono mattiniero??? :63: :63: :63:
Poi ieri mi sono perso e per una cosa e un'altra sono dovuto scappare :ranting2: :ranting2:

Per la questione dei fari posteriori simil lexus se ho capito bene....
Per montarli devo necessariamente avere le mascherine del modello vecchio della yaris (per intenderci quello dal 1999 al 2001) cioe' prima del restyling?? :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
Quindi la yaris che mi sta per arrivare e' quella gia' con i fari posteriori modificati quelli dopo il primo restyling che non mi permettono di montare i fari lexus??? :cray: :cray: :cray:

Quindi devo procurarmi l'involucro (mascherina) interno dove risiedono le luci del modello 1999-2001 e poi montarli??? :rm_shifty :rm_shifty :laughing1
Ma se cosi fosse in toyota non hanno le mascherine vecchie???? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Basta sostituirla no :tongue:unk: :tongue:unk: non penso che siano diversi glia attacchi,posso farlo anch'io!!! :63: :63:

Che ne dite??Avete avuto esperienze di qualcuno che si e' cimentato a fare questa operazione? :rm_shifty :rm_shifty
 
IvanTS ha scritto:
250 euro di manodopera :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:
Oel ma 6 sicuro?

noo tutto compreso...180-190€ fari + 50-60€ tra manodopera e supporti vecchio modello :wink_smil
 
sonub ha scritto:
Ivan complimenti per il filtro e per l'eccellente lavoro che avete fatto per montarlo.
Volevo chiederti: per il tubo dello sfiato dell'olio come ti sei comportato?
Lo hai lasciato così come era oppure hai messo il filtrino?

PS per il tubo che porta l'aria al filtro dove hai messo la presa d'aria?

:grazie: , il tubo per lo sfiato dell'olio l'ho lasciato così com'era, ma mettendo il filtrino cosa potrebbe cambiare?

L'aria freca la pesco nella posizione in cui la pescava l'aspirazione originale, in + gli ho messo una trombetta in ingresso per convogliare meglio l'aria :dev:
 
Ragazzi sapete una cosa?
Quando ho ordinato la macchina, visto che e' la seconda, avevo gia' in mente di modificarla (molle per assetto, cerchi, distanziali) cosi mi sono rivolto ad un negozio CS tuning di cui c'e' anche il sito www.cstuning.it
Volevo prendere i distanziali e mi ha chiesto una caparra, avevo solo 30Euro e cosi gli ho lasciato i soldi e i miei dati.
Ora prima di mettere dei distanziali volevo aspettare perche' pensavo a cambiare ache i cerchi.
Fatto sta che ho visto questi benedetti fari Lexus che vorrei mettere cosi la scelta e' andata verso questa prima modifica estetica.
Ci ho parlato proprio ieri e mi ha detto che me li da a 210 Euro l'uno e penso senza montaggio e senza mascherine.... :fear2: :fear2:
Tutto il resto me lo devo procurare ma nel dubbio gli ho spiegato, grazie a voi :dev: :dev: :dev: , che dovevo mettere anche le mascherine pre-restyling altrimenti non potevo metterli.Ha risposto che mi fa sapere.
Ora secondo voi visto che a questo punto me li monto io, faccio meglio ad ordinarli in qualche sito (es. lampa) oppure avete un'altra idea???
Mi sembra poco i prezzi che avete messo, sono a faro o completo?? :cray: :cray:
 
210€ l'uno........ :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:
Cambia negozio :no:
 
Oel , Ivan ma dove gli avete visti dei fari posteriori lexus che costano cosi poco???(180 -190 la coppia??), qualcuno li ha gia' montati??? :laughing1 :laughing1
Cosi li ordino e me li monto!! :biggrin2: :biggrin2:
 
guarda ti ho fatto tutti i passaggi.... te lo do talmente preciso che devi solo clikkarci sopra...inferiore adirittura a 180€ se non mi dici grazie di strozzo :biggrin2:

ricambi tuning

140€... 170€ con iva ....se arrivi a 180€ è solo per le spedizioni.. :63:
 
Ultima modifica:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump
 
bisogna saperla dare...

questo è il risultato con colore nero... e non mi sembra brutto :wink_smil

Imga1872.jpg


Imga1873.jpg
 
Ultima modifica:
IvanTS ha scritto:
Sulla tua 1300 non so, dipende come sono gli attacchi dell'aspirazione e cmq la posizione in cui l'ho messo io non è la migliore in quanto un pò di aria calda del motore la aspira :thumbdown, il top sarebbe posizionare il filtro sul davanti :chevelodi

Le parti cromate le cercano anche altri, avevo visto un post in cui ne parlavano, ma mi sembra di ricordare che in toyota non le rimediavano..... :no:, però per andare a sentire non spendi nulla :63:

Si le cercavamo io e Fast ma non stiamo riuscendo a trovarle...
Dove diamine le hai prese!?! :cray:
 
Indietro
Alto