Altro Antifurto satellitare

giuseppec79

TCI Junior Member
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
17
Località
Niscemi
Salve a tutti.
il 09 gennaio avro' il mio RAV4 2.0 D Style My2017. Sono all'ottavo cielo:biggrin2:. Saro' ansioso, ma vorrei installare quanto prima un'antifurto satellitare a canone. Qualcuno puo' consigliarmi? Grazie.
 
Salve a tutti.
il 09 gennaio avro' il mio RAV4 2.0 D Style My2017. Sono all'ottavo cielo:biggrin2:. Saro' ansioso, ma vorrei installare quanto prima un'antifurto satellitare a canone. Qualcuno puo' consigliarmi? Grazie.

Ciao io ho preso la C HR ibrida e volevo installare il viasat 2s, me lo hanno offerto con canone di 185 euro per 3 anni senza costi di acquisto, dopo 3 anni non hai più vincoli. Non l'ho messo solo perché sulle ibride non è possibile installare il blocco motore , funzione per me essenziale.
 
Salve a tutti.
il 09 gennaio avro' il mio RAV4 2.0 D Style My2017. Sono all'ottavo cielo:biggrin2:. Saro' ansioso, ma vorrei installare quanto prima un'antifurto satellitare a canone. Qualcuno puo' consigliarmi? Grazie.
Sul Rav non ho il satellitare ma su un'altra auto più appetibile ho il Viasat 3s, è il servizio più completo, sebbene non ne abbia mai sfruttato le funzionalità di blocco, recupero ecc. lo consiglio. Come costi si aggira sui 400 euro per l'installazione più 200 euro all'anno di canone.
 
Rav4 hybrid style my2017 da 20 giorni ma ho fatto montare il Vss originale e bulloni ruote antifurto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un po' eccessivo come costi. Vi dirò cosa mi consiglierà il concessionario al ritiro. A risentirci lunedì.

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
 
Rav4 hybrid style my2017 da 20 giorni ma ho fatto montare il Vss originale e bulloni ruote antifurto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io avevo pensato di installare il vss, ma alcuni concessionari dove ho chiesto dei preventivi, mi hanno consigliato di mettere il satellitare a salti di frequenza. Il problema è che sono costosi o non sembrano efficaci.

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
 
Ciao io ho preso la C HR ibrida e volevo installare il viasat 2s, me lo hanno offerto con canone di 185 euro per 3 anni senza costi di acquisto, dopo 3 anni non hai più vincoli. Non l'ho messo solo perché sulle ibride non è possibile installare il blocco motore , funzione per me essenziale.
È molto interessante, puoi darmi qualche contatto? Grazie
Ciao io ho preso la C HR ibrida e volevo installare il viasat 2s, me lo hanno offerto con canone di 185 euro per 3 anni senza costi di acquisto, dopo 3 anni non hai più vincoli. Non l'ho messo solo perché sulle ibride non è possibile installare il blocco motore , funzione per me essenziale.


Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
 
È molto interessante, puoi darmi qualche contatto? Grazie



Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Ciao Giuseppe, se vuoi installare un satellitare scegli un antifurto e non un semplice rilevatore. Un esempio di rilevatore è quello che monta la Toyota il TTS ma questi non ti avvisano se ti rubano l'auto ma ti devi accorgere tu e poi chiamare la centrale ma nel frattempo ti avranno disabilitato il satellitare. Il viasat S2 ha le seguenti funzioni:
Antijamming
Allarme movimento
Sirena
Perimetrale
Volumetrico
Blocco motore (ma non sulle ibride)
Sos
V key
Allarme crash
Geofence
Carro attrezzi incluso
Assistenza meccanico

L offerta che mi hanno fatto è:
Apparato in comodato d'uso, canone annuo di 185 per tre anni, poi diventa tuo nel senso che dopo tre anni puoi disdire senza penali, altrimenti continuerai a pagare 185.
L'installazione ho sentito due loro installatori in zona, uno mi faceva 180+iva, l'altro 150 tutto compreso....quindi diciamo che dipende da chi te lo monta...deve essere per forza un loro installatore.

Chiaramente nessun tipo di antifurto ti mette al riparo dal furto, pertanto fai sempre l'assicurazione furto incendio almeno per i primi anni.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Ciao Giuseppe, se vuoi installare un satellitare scegli un antifurto e non un semplice rilevatore. Un esempio di rilevatore è quello che monta la Toyota il TTS ma questi non ti avvisano se ti rubano l'auto ma ti devi accorgere tu e poi chiamare la centrale ma nel frattempo ti avranno disabilitato il satellitare. Il viasat S2 ha le seguenti funzioni:
Antijamming
Allarme movimento
Sirena
Perimetrale
Volumetrico
Blocco motore (ma non sulle ibride)
Sos
V key
Allarme crash
Geofence
Carro attrezzi incluso
Assistenza meccanico

L offerta che mi hanno fatto è:
Apparato in comodato d'uso, canone annuo di 185 per tre anni, poi diventa tuo nel senso che dopo tre anni puoi disdire senza penali, altrimenti continuerai a pagare 185.
L'installazione ho sentito due loro installatori in zona, uno mi faceva 180+iva, l'altro 150 tutto compreso....quindi diciamo che dipende da chi te lo monta...deve essere per forza un loro installatore.

Chiaramente nessun tipo di antifurto ti mette al riparo dal furto, pertanto fai sempre l'assicurazione furto incendio almeno per i primi anni.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
Perfetto, grazie mille.

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto