antifurto impazzito ?

Approfitto di questa discussione per un'informazione sull'antifurto. Vorrei diminuire un po' la sensibilità, se non sbaglio sulla centralina dell'antifurto ci sono una o due viti di regolazioni... l'ho vista quando ho montato le drl... però ricordo di non aver visto segni del tipo "+" o "-"... a logica direi senso orario "-" , antiorario "+"... qualcuno ne sa qualcosa in più?
Lascio la macchina fuori dall'ufficio e ogni tanto suona quando passa qualcosa di "rumoroso"
 
Approfitto di questa discussione per un'informazione sull'antifurto. Vorrei diminuire un po' la sensibilità, se non sbaglio sulla centralina dell'antifurto ci sono una o due viti di regolazioni... l'ho vista quando ho montato le drl... però ricordo di non aver visto segni del tipo "+" o "-"... a logica direi senso orario "-" , antiorario "+"... qualcuno ne sa qualcosa in più?
Lascio la macchina fuori dall'ufficio e ogni tanto suona quando passa qualcosa di "rumoroso"

........almeno tu sei riuscito a capire dov'è allocata......
 
Approfitto di questa discussione per un'informazione sull'antifurto. Vorrei diminuire un po' la sensibilità, se non sbaglio sulla centralina dell'antifurto ci sono una o due viti di regolazioni... l'ho vista quando ho montato le drl... però ricordo di non aver visto segni del tipo "+" o "-"... a logica direi senso orario "-" , antiorario "+"... qualcuno ne sa qualcosa in più?
Lascio la macchina fuori dall'ufficio e ogni tanto suona quando passa qualcosa di "rumoroso"

Se non ricordo male c'è più e meno o forse un disegno a cuneo che fà capire i sensi........ generalmente antiorario diminuisci mentre orario aumenti, di default dovrebbe essere al massimo comunque:smile:
 
Non ho capito se stai ancora cercando di capire dov'è...
Comunque per onor di cronaca, la mia centralina antifurto (Gemel di serie nel '07) è nel cofano motore dietro il fanale sinistro...

Hai proprio capito bene, qualcun'altro stasera mi ha suggerito di guardare all'interno della scatola fusibili, quella interna al veicolo, vicino alla maniglietta di sgancio del cofano.
Anche se ho i miei dubbi, guarderò di giorno.
 
Indietro
Alto