Problema Anomalie

Anzio 70

TCI Newbe
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
1
Località
Padova
Buonasera a tutti. Nel mese di Aprile 2017 ho felicemente acquistato un Toyota C-HR lounge a quel tempo meravigliosa.
Da Agosto 2017 che mi lascia puntualmente e periodicamente in strada ( 6 volte) con soccorso carro attrezzi.
L'officina sotto disposizioni di Toyota Italia, ha eseguito ed ad oggi sta ancora eseguendo diagnosi senza risolvere il problema.
Il tutto parte dalla spia del PCS poi subentra la spia del Motore elettronico che si spegne facendo fermare la macchina.
In cinque mesi dopo molteplici diagnosi gli Ingegneri della Toyota non sono stati in grado di risolvere il problema.
Delusa amareggiata non me l'aspettavo da Toyota.
 
Massima solidarieta' !
Spero che ne vieni a capo presto .:no:
La macchina ha 3 anni di garanzia quindi insisti con l'officina e con Toyota Italia affinche' ne vengano a capo !
Io con un problema elettronico con la mia ford Focus ci misero 9 mesi per venirne a capo .
Alla fine ho dovuto "scomodare" anche la Direttore Rapporti con la Clientela di Ford .

:bye1:
 
Occhio che se l’auto per 3 volte (documentate) presenta lo stesso problema, puoi chiedere la sostituzione della vettura o la risoluzione del contratto.
In ogni caso mi sembra strano che l’autorizzata dove ti sei rivolta non ne venga a capo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto