Buonasera a tutti. Nel mese di Aprile 2017 ho felicemente acquistato un Toyota C-HR lounge a quel tempo meravigliosa.
Da Agosto 2017 che mi lascia puntualmente e periodicamente in strada ( 6 volte) con soccorso carro attrezzi.
L'officina sotto disposizioni di Toyota Italia, ha eseguito ed ad oggi sta ancora eseguendo diagnosi senza risolvere il problema.
Il tutto parte dalla spia del PCS poi subentra la spia del Motore elettronico che si spegne facendo fermare la macchina.
In cinque mesi dopo molteplici diagnosi gli Ingegneri della Toyota non sono stati in grado di risolvere il problema.
Delusa amareggiata non me l'aspettavo da Toyota.
Da Agosto 2017 che mi lascia puntualmente e periodicamente in strada ( 6 volte) con soccorso carro attrezzi.
L'officina sotto disposizioni di Toyota Italia, ha eseguito ed ad oggi sta ancora eseguendo diagnosi senza risolvere il problema.
Il tutto parte dalla spia del PCS poi subentra la spia del Motore elettronico che si spegne facendo fermare la macchina.
In cinque mesi dopo molteplici diagnosi gli Ingegneri della Toyota non sono stati in grado di risolvere il problema.
Delusa amareggiata non me l'aspettavo da Toyota.