android e apple

A me risulta che lo facciano per la modica cifra di 300€.
Sto benissimo con la mia nuova DASAITA....devo solo risolvere un problema con la dab
 
Ecco qua:
c5fe63367a3d4d5b3120642ec3b5f737.jpg


...per la prossima auto mi rivolgerò altrove ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Vorrà dire che Riva venderà parecchi moduli per il rav4...:rolleyes:..se è così semplice la modifica come si vede dal video..non capisco perchè non lo fanno a nemmeno pagamento come casa madre...mah! misteri del marketing...
 
Ecco qua:
c5fe63367a3d4d5b3120642ec3b5f737.jpg


...per la prossima auto mi rivolgerò altrove ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Risposta alquanto vergognosa da un gruppo così importante. Il “suddetto ostacolo” è stato superato per la corolla MY19 e tanti altri modelli venduti in America, Canada, Australia. Stranamente solo per il RAV4 MY19 europeo ci sono problemi tecnici (non sono loro ad insegnare l’importanza della standardizzazione?). Sarebbe anche più professionale indicare quali siano i problemi che non si riescono a superare così facilmente …. cara TOYOTA. Trovo semplicemente il tutto una presa in giro verso quei clienti che hanno speso più di 35000€. Spero che qualcuno di Toyota legga questo post e dia una risposta seria!
 
Ma se lo stesso modulo Toyota Touch 2 o Touch2 go è montato sui diversi modelli....non è possibile che sia un problema tecnico del Rav4...non è credibile come risposta secondo me.
 
Bah...a questo punto non so più che pensare...pare che in diversi paesi del mondo siano riusciti a superare questo incredibile “ostacolo” ma in Italia no...
Un mio caro amico ha preso una hiunday i20 per la figlia...il multimediale Toyota rispetto anche solo a quello della piccola coreana fa ridere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Io aspetto la riapertura dei concessionari...e vado a domandare...se non mi garantiscono aggiornamento android sulla mia ..penso proprio che monterò il modulo italiano...quantomeno aiutiamo un azienda italiana invece che straniera....
 
Beh...se la casa madre ti risponde così non penso che i concessionari possano fare gran che...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
...per la prossima auto mi rivolgerò altrove ..
Cosa vi avevo detto? :biggrin:
Vorrà dire che Riva venderà parecchi moduli per il rav4...:rolleyes:..se è così semplice la modifica come si vede dal video..non capisco perchè non lo fanno a nemmeno pagamento come casa madre...mah! misteri del marketing...
Il mio (secondo) modulo è sempre lì se qualcuno lo volesse, l'altro che ho montato sul CH-R continua ad andare bene!
Sarebbe anche più professionale indicare quali siano i problemi che non si riescono a superare così facilmente
La mancanza del chip (proprietario Apple) per l'autorizzazione alla connessione CarPlay.
 
Scusa, non capisco ...cosa sarebbe il chip a cui ti riferisci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Cosa vi avevo detto? :biggrin:

Il mio (secondo) modulo è sempre lì se qualcuno lo volesse, l'altro che ho montato sul CH-R continua ad andare bene!

La mancanza del chip (proprietario Apple) per l'autorizzazione alla connessione CarPlay.

Nel caso non aggiornassero Android in concessionaria interessa a me Jetro.
Mi pare di aver letto che è un Riva il tuo vero?
 
Chip proprietario Apple? Ma su Aygo c’è da anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Fatto giro in concessionaria....mi è stato risposto che a causa della situazione covid19, non sono stati fatti corsi presso la sede a Roma...che da Giugno ci sarà l'aggiornamento apple/android per la Corolla e che per il RAV ci stanno lavorando perchè c'è un problema di hardware (tra l'altro mi ha detto che la mia RAV4, arrivata a giugno 2019, monta il Touch3 e non il due come pensavo) .... e che pensa prima dell'autunno rilasceranno l'aggiornamento anche per il RAV4,..cmq appena ci sarà la convocazione presso la sede di Roma chiederanno info più precise.
Questo è quanto....
 
Fatto giro in concessionaria....mi è stato risposto che a causa della situazione covid19, non sono stati fatti corsi presso la sede a Roma...che da Giugno ci sarà l'aggiornamento apple/android per la Corolla e che per il RAV ci stanno lavorando perchè c'è un problema di hardware (tra l'altro mi ha detto che la mia RAV4, arrivata a giugno 2019, monta il Touch3 e non il due come pensavo) .... e che pensa prima dell'autunno rilasceranno l'aggiornamento anche per il RAV4,..cmq appena ci sarà la convocazione presso la sede di Roma chiederanno info più precise.
Questo è quanto....

Ciao, ma tipo la mia RAV che è di marzo 2019 si sa qualcosa? Grazie
 
Fatto giro in concessionaria....mi è stato risposto che a causa della situazione covid19, non sono stati fatti corsi presso la sede a Roma...che da Giugno ci sarà l'aggiornamento apple/android per la Corolla e che per il RAV ci stanno lavorando perchè c'è un problema di hardware (tra l'altro mi ha detto che la mia RAV4, arrivata a giugno 2019, monta il Touch3 e non il due come pensavo) .... e che pensa prima dell'autunno rilasceranno l'aggiornamento anche per il RAV4,..cmq appena ci sarà la convocazione presso la sede di Roma chiederanno info più precise.
Questo è quanto....

Grazie per questa preziosa informazione (possiedo un RAV4 My19, ritirato a gennaio).

Ma come si fa a verificare se l’auto monta il touch 2 oppure il 3? Non sono riuscito a trovare informazioni.

Un cordiale saluto!
 
contattato Riva per avere info sul modulo android (come quello di jetro) mi ha risposto che per il RAV4 ci stanno lavorando, perché pare che la toyota abbia cambiato qualcosa a livello software... stanno studiando un dispositivo che funzioni collegato via usb esterna... e se possibile un modulo interno come già facevano... mi ha detto che c'è da aspettare e di restare in contatto sulla pagina fb per avere notizie sugli sviluppi.
per adesso è tutto... mi sa che ci dobbiamo armare di pazienza... e tanta anche
 
Grazie per questa preziosa informazione (possiedo un RAV4 My19, ritirato a gennaio).

Ma come si fa a verificare se l’auto monta il touch 2 oppure il 3? Non sono riuscito a trovare informazioni.

Un cordiale saluto!
sul come si fa.... non ti so dire... anche perché pare che
anche le concessionarie siano un po' confuse sui modelli... o si è certi di parlare con l'officina e una persona che ne capisce e conosce il sistema... oppure c'è da fidarsi di quello che dicono ad ognuno....
 
Buongiorno a tutti.
Quando ad aprile del corrente anno prenotai la mia RAV 4 2019 4*4 Style (consegnatomi a fine maggio), il Venditore mi ha assicurato che al primo tagliando mi sarebbe stato modificato gratis il sistema HI-FI e Navigation al fine di rendere quest'ultimo abilitato alle funzioni android e apple car....
Vi risulta?
Grazie
Ciao
per caso sai se ci sono aggiornamenti per tutto il sistema hi fi navigation??????????
 
È un po’ off topic ma oggi ho effettuato il primo viaggio extraurbano / autostradale con il RAV4 my2020... ho voluto sperimentare l’AppleCarplay visto che ho atteso l’auto da gennaio proprio per quello.... enorme delusione. La gestione è molto macchinosa, le scorciatoie sul video sono scomode. L’utilizzo dei comandi vocali è limitato a Siri ma per attivarlo bisogna entrare nella rubrica per cliccare su “chiama qualcuno utilizzando Siri”, la sensazione è che sia una cosa “posticcia” buttata lì un pò così. Scendo da una VW, l’AppleCar play era di un altro pianeta. Speriamo in qualche aggiornamento perché così proprio non va....
 
Indietro
Alto