Amplificatore audio + casse Yaris My24 Lounge

fl@sh

TCI Junior Member
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
16
Località
napoli
Buongiorno a tutti, provengo da una yaris lounge my20 con kit tetto panoramico e per la prima volta nella mia vita l'ho sostituita con la stessa identica auto yaris lounge my24, anche questa con il kit che prevede il tetto panoramico.
In generale ho riscontrato un passo avanti rispetto alla my20 e sono felice della scelta, nonostante mi debba ancora abituare agli adas di livello 2 che mi stanno mandando al manicomio... soprattutto quando devo manovrare in retromarcia trovo assurda la frenata automatica che inchioda di brutto e mi fa venire ogni volta un mezzo infarto :smile:
Quello di cui sento molto la mancanza è però l'impianto JBL che avevo prima, si tratta di un optional che incredibilmente manca nella versione lounge my24.
,,Cosa mi consigliate di fare per avere qualcosa di decente senza sventrare l'auto, che non ha neanche un mese? ..E magari anche senza svuotare il portafoglio? Possibilmente preferirei fare da solo perchè non mi fido dei meccanici/elettrauti che ci sono in zona.
Grazie per l'attenzione :thumbsup:
 
Sulla vecchia Leon, avevo montato sul sedile posteriore (nel baule ovviamente) un sub amplificato sulle uscite delle casse posteriori e sostituito le anteriori (solo i woofer) e già suonava megliosenza aver speso una fortuna.
 
Indietro
Alto