Problema ammortizzatori portellone

marcop

TCI Newbe
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
4
Località
lucca
Ciao, sapete se si possono trovare degli ammortizzatori per il portellone posteriore della Celica (11/1999) ad un prezzo più conveniente di quelli di serie? Non sta proprio più su, è completamente abbandonato a se stesso.

Tra l'altro ho letto, in altra discussione, dei problemi di eccessivo consumo d'olio. Ho dovuto rifare la testata nell'agosto del 2007 dopo continue rassicurazioni sull'eliminazione del problema fatta a colpi di gommini, olio più buono, ecc.. Era dal giugno 2004 che consumava in modo molto anomalo l'olio. Ma è vero che mi avrebbero dovuto sostituire il motore?

Non è che abbia avuta molta fortuna con la mia celica.

Ciao e ....per ora, grazie a chi mi vorrà rispondere qualcosa.
 
Ciao!
Gli ammo del portellone li ho trovati in un Group Buy organizzato dal CTI :wink_smil

Per quanto riguarda il consumo dell'olio del VVT-i, da quanto ne so il comportamento delle Concessionarie Toyota è stato incredilbimente diseguale :bohhhh
Alcune hanno sempre negato il problema :thumbdown
Altre hanno provveduto alla sostituzione praticamente di tutto il motore tranne il basamento anche a macchine preparate, perchè comunque il problema è stato causato da un difetto dei pistoni :mad:
 
Ciao!
Gli ammo del portellone li ho trovati in un Group Buy organizzato dal CTI :wink_smil

Per quanto riguarda il consumo dell'olio del VVT-i, da quanto ne so il comportamento delle Concessionarie Toyota è stato incredilbimente diseguale :bohhhh
Alcune hanno sempre negato il problema :thumbdown
Altre hanno provveduto alla sostituzione praticamente di tutto il motore tranne il basamento anche a macchine preparate, perchè comunque il problema è stato causato da un difetto dei pistoni :mad:

Se non erro converrebbe prendere un restilyng in quanto è stato risolto il problema o sbaglio? E da quando parte precisamente 2002 o 2003?:smile:
 
Indietro
Alto