ammaccatura sul montante

... l'auto non è assicurata in caso di cataclisma, né in caso di eventuali attacchi alieni, il meteorismo potrebbe essere l'origine del danno se fosse Superman a soffrirne :biggrin2: ... ma alla fine la causa è secondaria rispetto all'effetto.. dovrò conviverci fino a quando avrò un budget idoneo da dedicare al carrozziere, mi pare chiaro... :rm_shifty Comunque guardate qua: PITSTOPCAR Levabolli - Grandine e Ammaccature - Lazio - Roma

Quest'auto ha un bollo peggiore del mio sul montante e questi signori lo riparano, a quanto pare!
 
Ultima modifica:
mi sa proprio che mi faccio fare un preventivo online... stanno ad 1h di macchina ma forse se c'è veramente risparmio ne vale la pena
 
Farsi fare un preventivo costa nulla!

Certo che se sono abituati a riparare delle Ferrari (come nelle foto) c' è da preoccuparsi un pò! :biggrin2:
 
Preferisco questa soluzione piuttosto che farmi riverniciare l'auto.
Nella mia zona -si racconta- di un levabolli che gira a domicilio, con tanto di borse ed attrezzi, a mò di medico condotto.
Bisogna prenotarsi per avere l'onore di vederselo lavorare sulla propria auto.
Credo che sia anche un lavoro redditizio, e di grande soddisfazione.
 
nessun tirabolli

e' probabile che tu l'abbia gia' riparata,comunque sul montante non vi è spazio per poter utilizzare il tirabolli.
il lato positivo della cosa e',che se non devono smontare il parabrezza,il lavoro ti porterà via poco tempo e soprattutto pochi soldi...hai detto poco :biggrin2:
 
Indietro
Alto