Info AM Cygnet - Consigli post acquisto

facci sapere mi raccomando

Eccoci, ho ritirato l'auto e funziona !

L'unico dubbio che ho è questo: è normale che quando accendo l'auto, sia acceso ? Cioè è accesa la spia verde, poi se lo voglio attivare devo schiacciare ovviamente il tasto sopra...
 
Io il mio avevo il problema contrario che mi rimaneva acceso anche con la chiave su off..cmq se non lo usi ti conviene spegnerlo dal tasto laterale e accenderlo solo quando ne hai bisogno come faccio io
 
Io il mio avevo il problema contrario che mi rimaneva acceso anche con la chiave su off..cmq se non lo usi ti conviene spegnerlo dal tasto laterale e accenderlo solo quando ne hai bisogno come faccio io

Sìsì, per ora faccio così infatti ! Lo spengo e poi lo accendo quando mi serve !

Quindi anche a te, da quando accendi l'auto, rimane subito accesa la spia verde ? Fino a quando non lo spegni tu manualmente, ovviamente..
 
Un paio di foto dopo le modifiche: (cruise, luce plafoniera, ecc...)
IMG_4346_zpsljrmusvw.jpg

IMG_4349_zpsmwvcs4eu.jpg

IMG_4430_zpshcztxyz3.jpg

IMG_4432%201_zpsapteyfvb.jpg
 
bellissima la prima foto sembra presa dal brochure Aston Martin
hai fatto la modifica come i tedeschi?

Grazie ! :smile:

Sì, dopo aver visto il link postato da te, gli ho fatto fare la modifica con la saldatura... prima era già meglio della originale, ma ora è avvero tutt'altra cosa ! Tantissima luce !
 
Occhio a non lasciarla accesa troppo pero che i 3 led scaldando rovinano la plafoniera

Ah no no, solo quando si aprono le porte... nulla di piu... se non qualche secondo quando serve...

Ma davvero scaldano così tanto ? Io ogni tanto toccavo ma niente di che anzi ...
 
Indietro
Alto