Info AM Cygnet - Consigli post acquisto

Nessuna presentazione ad oggi in quanto la targa non è ancora arrivata! :thumbdown

Spero settimana prossima! :biggrin2:
 
57559010200304674120086.jpg
 
Grazie ragazzi!

A breve la presento per bene con molte più foto! :smile::biggrin2:
 
Quante belle modifiche, ti ho scritto un mess privato lupin, ho la macchina gemella della tua:biggrin2:
 
Ciao a tutti :smile:

Mi si è fulminato un led posizione e dovrei ricomprarlo. Ho cercato all'inizio della discussione ma entrambi i link non funzionano più, nell'ordine che avevo fatto avevo ordinato 2 W5W e 2 W16W, targa e posizioni ma non ricordo quale delle due fosse posizione.

Sono per caso le W5W? Tipo queste? http://www.ledmania.it/shop/w5w-can...-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p830.html

Perché sulle W16W c'è scritto espressamente di non usarle come luci di posizione...

Grazie
 
Aggiorno un po' il mio topic :biggrin2:

Allora:

1) Ogni tanto si sente odore di benzina in auto per un minuto o due poi non più, capita anche a voi?
2) Quanti litri ha in totale di serbatoio? 31 o 33? Appena inizia a lampeggiare la riserva quando faccio il pieno arrivo a 26 litri circa.
3) Qual è il vostro consumo medio, motore 1.33 con CVT? Io ho guardato ieri per caso il consumo medio e segna 9,9 litri ogni 100km. Un po' tantino o sbaglio?! :blink:
 
Ciao allora se senti odore di benzina fai controllare la guarnizione del serbatoio.
Il serbatoio tiene 32 LT ma vista la conformazione entra in riserva velocemente cosi da non rimanere a piedi..
Consumi c.e qualcosa che non va di media in città sto sui 7 mentre tornando dal salone di Ginevra mi faceva 6
 
Ciao allora se senti odore di benzina fai controllare la guarnizione del serbatoio.Il serbatoio tiene 32 LT ma vista la conformazione entra in riserva velocemente cosi da non rimanere a piedi..Consumi c.e qualcosa che non va di media in città sto sui 7 mentre tornando dal salone di Ginevra mi faceva 6

Ciao, grazie mille intanto !

Allora ok, a breve vado a farlo controllare.

Per i consumi già oggi segnava 8,5 litri/100km, la mia comunque è tutta città. Mai fuori città.
 
Indietro
Alto