Alzare abbassare vetri con telecomando e altri giochetti

mcgyver83

TCI Member
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
25
Età
41
Località
como
Ciao a tutti, ho ritirato oggi la mia chr hybrid.
Ho chiesto al concessionario se fosse possibile alzare/abbassare i finestrini con il telecomando e mi ha detto che deve esser configurato nel menu' "riservato" all'officina.

Quali altri di questi giochetti interessanti si possono attivare solo in officina?
 
Scarica il manuale completo in formato PDF registrandoti sul sito MyToyota. Nel capitolo "Configurazioni" troverai l'elenco completo delle impostazioni che puoi attivare/disattivare o variare solo in concessionaria. Oltre a quello da te segnalato, l'unica altra cosa utile che ho fatto modificare è il numero di lampeggi della freccia quando tocchi leggermente la leva senza arrivare a fine corsa: da 3 lampeggi (default) a 5. Comodissimo quando non devi svoltare ma solo cambiare corsia, senza dover poi togliere la freccia a mano: 3 lampeggi sono pochi, 5 è secondo me il numero giusto. Volendo, puoi far impostare anche 7, ma per me è eccessivo.
 
Grazie!
Nel sito MyToyota vedo solo 3 manuali: radio,navigazione e owner.
Non trovo il capitolo "Configurazioni" nel manuale Owner :frown:
 
... Comodissimo quando non devi svoltare ma solo cambiare corsia, senza dover poi togliere la freccia a mano: 3 lampeggi sono pochi, 5 è secondo me il numero giusto. Volendo, puoi far impostare anche 7, ma per me è eccessivo.

Per questa comoda funzione 5 sarebbero perfetti, infatti adesso 3 li trovo un pò pochi, e spesso la riattivo una seconda volta.
Quando a febbraio porterò l'auto per il tagliando la farò attivare.
:wink_smil
 
:fear2: cioè.. il numero di lampeggi freccia non posso modificarli io autonomamente dal computer di bordo.. ma deve modificarmelo l'officina????
 
Scarica il manuale completo in formato PDF registrandoti sul sito MyToyota. Nel capitolo "Configurazioni" troverai l'elenco completo delle impostazioni che puoi attivare/disattivare o variare solo in concessionaria. Oltre a quello da te segnalato, l'unica altra cosa utile che ho fatto modificare è il numero di lampeggi della freccia quando tocchi leggermente la leva senza arrivare a fine corsa: da 3 lampeggi (default) a 5. Comodissimo quando non devi svoltare ma solo cambiare corsia, senza dover poi togliere la freccia a mano: 3 lampeggi sono pochi, 5 è secondo me il numero giusto. Volendo, puoi far impostare anche 7, ma per me è eccessivo.
Scusate l ot ma per caso il meccanismo descritto dei vetri è attivabile anche nella mia yaris 2012 o come immagino, è solo x il chr?

Grazie
 
Indietro
Alto