Problema Altri pneumatici consumati...a 20 mila km

è ridicolo cambiare gomme dopo 15000 km...ragazzi ma che strade percorrete???
che ne pensate delle vredestein???
 
Mi inserisco per chiedervi che gomme montare e ogni quanto invertirle e far aumentare la pressione per aver una durata decente (almeno 30000 km) su una yaris 1.4 d4d

Stavo per prendere le pirelli p6000 in offerta ma ho desistito appena letti alcuni commenti poco rassicuranti sul comportamento sul bagnato dagli utenti di ciao .

Ho solo 1 treno di gomme invernali pirelli (non ricordo il codice ) m + s montate già da chi ha venduto l'auto.

accetto consigli su gomme termiche e "estive" che comunque dovrò acquistare.

Stile di Guida: tranquilla.:biggrin2:
 
50 euro è pochino...mettine a budget almeno 60/65 e inizi a trovare marche premium.

Sotto ce ne sono molte ma marche sconosciute.

Guarda su gommadiretto.it
 
grazie.
Ho letto velocemente le pagine ma mi pare che le gomme 175 non siano messe a confronto.

Comunque se sei esperto, cosa mi consigli come gomme estive intorno ai 50 euro l'una?

Non sono un esperto :smile:, mi baso sull'esperienza e su articoli letti. tra la 175 e la 185 si sono poche differenze
come dice manpad 50 son pochini per trovare una gomma decente..
 
grazie...vedrò le classiche michelin energy saver ...se riesco a trovarle intorno ai 65 €

4 Michelin Energy Saver le ho montate a 97,5€ l'una :tongue:h34r:frown:ed era il prezzo più conveniente tra vari gommisti, sennò si arrivava a 105,00€:fear2:smile:, convergenza esclusa...un vero salasso, ma spero che ne varrà la pena.
Online le si acquistava a 90,00€, ma poi c'era comunque il montaggio anche se presso gommisti convenzionati...
 
sui 70 € o forse anche meno trovi delle validissime RainExpert Uniroyal, G-GRIP BFGoodrich o anche Dynaxer HP3 Kleber.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
A proposito di gomme, l'inverno è in arrivo e le mie Contipremiumcontact 2 di primo equipaggiamento non sono più in ottime condizioni... oggi, in occasione del bollino blu, ero in Concessionaria e ho visto che offrono 4 cerchi in ferro e 4 gomme invernali per Yaris a 480 eurini... come vi sembra come prezzo?
Purtroppo, non so che gomme siano...
 
Ciao guarda a me hanno fatto un'offerta simile:wink_smil...per 500€ un treno di invernali, le nuove michelin alpin4 e i cerchi in lega della iq...gli aurora per la precisione,che mi hanno assicurato si possano montare sulla yaris e che lo hanno già fatto ad altri clienti...mal che vada se non vanno bene,speriamo di no,li rivenderò... comunque il mezzo pollice di canale in meno non dovrebbe dar problemi...se invece avessi preso i cerchi in ferro mi facevano 450€ sempre montaggio ed equilibratura compresi....
 
Indietro
Alto